Gozer Inserito 14 Dicembre 2018 segnalazione Inserito 14 Dicembre 2018 Ho da poco visto il nuovo set di quest’anno per tutti i dipendenti LEGO. Verte ovviamente sui 40 anni delle Minifig per chi non l’avesse ancora visto... si potrà costruire una renna e babbo natale più tre pacchetti regalo con altrettanti Minifig iconiche (ho visto tra l’altro la dottoressa del 1986). Siceramente quello per i 50 anni dei treni era il top, lo scorso anno pure non era male ma anche questo (a parere mio ovviamente) non scherza. Sarà la box? Comunque mi voglio buttare oltre: lo scorso anno non sono riuscito a mettermi in lizza per prendere il 4002017 Nutcracker. Se mai venisse l’idea a @GianCann di fare un acquisto comunitario pure per questo set (o chi altro si proponesse) mi mettesse in lista fin da subito, senza se e senza ma. Non vorrei far saltare pure questa occasione. Per questo anticipo e mi prenoto fin da subito Comunque ripeto, per gusto personale la box è stregante
Laz Inserito 14 Dicembre 2018 segnalazione Inserito 14 Dicembre 2018 Sembra davvero molto carino! (E per la prima volta - e immagino ultima - lo regalano anche agli ambassador! Wow!) Hanno reagito a questo contenuto: Gozer e ZioTitanok 2
GianCann Inserito 14 Dicembre 2018 segnalazione Inserito 14 Dicembre 2018 8 ore fa, Gozer ha scritto: Se mai venisse l’idea a @GianCann di fare un acquisto comunitario pure per questo set Sono già sul pezzo Hanno reagito a questo contenuto: Gozer e vedosololeg0 2
SanMa Inserito 14 Dicembre 2018 segnalazione Inserito 14 Dicembre 2018 direi che visto il tema natalizio, se fosse mi aggrego...... Ha reagito a questo contenuto: Gozer 1
vedosololeg0 Inserito 15 Dicembre 2018 segnalazione Inserito 15 Dicembre 2018 23 ore fa, GianCann ha scritto: Sono già sul pezzo Conta anche me se trovi un buon prezzo per il “pezzo”, grazie @GianCann
Post raccomandati