Vai al contenuto
Jacky

ItLUG Borgoricco 2019 - presentazione

Recommended Posts

Vi presentiamo la SESTA edizione di ItLUG Borgoricco o conosciuto anche come BorgoBrick!! 

Le date sono il 13 e 14 Luglio e gli orari per il pubblico sono dalle 17.00 alle 23.00 del sabato e dalle 10.00-12.30 e 14.30-19.00 della domenica. 

Come sempre la manifestazione è in concomitanza alla sagra del paese che ci da la possibilità di mangiare durante l'evento.  

Come l'anno scorso BorgoBrick si svolgerà nel teatro comunale con l'aggiunta della tensostruttura esterna, così da ampliare la metratura per permettere di accogliere più espositori possibile arrivando a coprire un'aera totale di circa 1800 metri quadrati. L'indirizzo è Viale Europa 10 a Borgoricco (Padova). 

Durante l'evento ci saranno dei giochi e varie attività riservate agli espositori, così da rendere il tutto un po più movimentato. 

Nei prossimi giorni apriremo il topic con l'iscrizione per gli espositori, seguito dalle varie informazioni per alberghi, mangiare, parcheggi ecc.

Tenetevi liberi :) 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto! anche se non potrò esserci di persona. Vedo di trovare il modo di consegnarvi qualcosa di piccola da esporre.

Non posso mancare!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2019 alle 09:00, Teazza ha scritto:

Iscritto! anche se non potrò esserci di persona. Vedo di trovare il modo di consegnarvi qualcosa di piccola da esporre.

Non posso mancare!!!

Io e @Iry siamo iscritti e dovremmo riuscire ad andare, quindi possiamo organizzarci in qualche modo per dare un passaggio ad una tua MOC

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pivan ha scritto:

Io e @Iry siamo iscritti e dovremmo riuscire ad andare, quindi possiamo organizzarci in qualche modo per dare un passaggio ad una tua MOC

Grande! Ottimo, ci organizziamo! Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti