GianCann Inserito 9 Settembre 2019 segnalazione Inserito 9 Settembre 2019 Ieri sera, Facebook mi fregia del badge "Fan più attivo" per la pagina LEGO Ideas. È la dimostrazione-provata di come Facebook assegni "a casaccio" questi badge (non saprei, tra l'altro, con quali scopi). Infatti, pur avendo il like alla pagina LEGO Ideas (cosi come li ho su decine e decine di altre pagine) non interagisco mai né con like, né con commenti. Ti tanto in tanto (veramente sporadicamente) clicco su qualche link che condividono sulla loro pagina. Ma non comprendo come possa, questo tipo di azione (assolutamente sporadica), determinare il riconoscimento di un badge (sostanzialmente inutile) di "Fan attivo". ...le stranezze di Facebook... come quella di riconoscere a @Frank4bricks il badge di fan più attivo della pagina LEGO: chi mai ha visto un post di Francesco Frangioja su quella pagina? Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Pix Inserito 9 Settembre 2019 segnalazione Inserito 9 Settembre 2019 Io ho il badge di certe pagine che visito una volta al mese a dir tanto. Recentemente ho ricevuto il Badge della pagina di Star Wars...e la visito ogni 6 mesi (!!!). Poi ci sono altre pagine di un noto locale Austriaco dove sono lì lì per diventare Amministratore ad honorem. Ha reagito a questo contenuto: GianCann 1
AirMauro Inserito 23 Settembre 2019 segnalazione Inserito 23 Settembre 2019 Il 9/9/2019 alle 08:03, GianCann ha scritto: Ieri sera, Facebook mi fregia del badge "Fan più attivo" per la pagina LEGO Ideas. Forse controlla gli accessi e non le interazioni.... Comunque sei un uomo fortunato. LEGO ti manderà sicuramente un premio. Magari un buono per VIP per cui fronte di un acquisto da 1.000€. riceverai un buono sconto da 10€ da scontare su un acquisto successivo da 300€. Hanno reagito a questo contenuto: dark.collector e gabrisermig 2
GianCann Inserito 23 Settembre 2019 Author segnalazione Inserito 23 Settembre 2019 1 minuto fa, AirMauro ha scritto: Magari un buono per VIP per cui fronte di un acquisto da 1.000€. riceverai un buono sconto da 10€ da scontare su un acquisto successivo da 300€. Visto l'andazzo delle ultime campagne promozionali LEGO, sarebbe già un'ottima offerta Hanno reagito a questo contenuto: dark.collector e AirMauro 2
Frank4bricks Inserito 24 Settembre 2019 segnalazione Inserito 24 Settembre 2019 Mi sono arrivati analoghi Badge per pagine che credo di aver visitato una e una sola volta nella mia vita! Quello della pagina LEGO invece, direi che è più che meritato
GianCann Inserito 25 Settembre 2019 Author segnalazione Inserito 25 Settembre 2019 17 ore fa, Frank4bricks ha scritto: Quello della pagina LEGO invece, direi che è più che meritato Scherzi?... Zuckerberg e i team di sviluppatori di Facebook stanno analizzando il problema: non comprendono come mai tu non sia amministratore di quella pagina!!!
Frank4bricks Inserito 25 Settembre 2019 segnalazione Inserito 25 Settembre 2019 4 minuti fa, GianCann ha scritto: Scherzi?... Zuckerberg e i team di sviluppatori di Facebook stanno analizzando il problema: non comprendono come mai tu non sia amministratore di quella pagina!!!
Post raccomandati