Pix Inserito 9 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2020 (modificato) Ho intenzione di realizzare la mia minifig, vorrei fare un torso ad-hoc. Ma a disegnare a mano libera o in vettoriale con la tavoletta sono "like a capra". Qualcuno di voi ha già provato a fare qualcosa o ha tempo di darmi una mano? Ad oggi volevo partire con un torso di questo tipo... Ultima modifica: 9 Gennaio 2020 da Pix Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Gozer Inserito 9 Gennaio 2020 segnalazione Inserito 9 Gennaio 2020 Potrei avere voglia ma non tempo ahimè però resto in attesa se fosse ti faccio sapere Tanto a mano libera o tramite programmi non ci sono problemi (anche se su piattaforma grafica ci metterei un po' più tempo, giusto per prenderci la mano). Tanto a questo punto disegnerei anche la mia.. Ps studi artistici bastano come referenze? ahahah Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
GianCann Inserito 6 Maggio 2020 segnalazione Inserito 6 Maggio 2020 (modificato) Potete partire da queste grafiche in formato SVG:http://jpgerdeman.github.io//minifig-svg-decals/ Su Google, cercando con "LEGO decal" si trovano un sacco di immagini dalle quali partire. Anche se non sono in vettoriale, basta uno dei tanti programmi (io uso Inkscape) per vettorizzarle. Questo è un esempio: a destra c'è un'immagine .jpg dal quale ho ottenuto la vettorizzazione (a sinistra). A quel punto, si può procedere con le varie modifiche... Ultima modifica: 6 Maggio 2020 da GianCann Hanno reagito a questo contenuto: Superteo00, ZioTitanok, indomitonoioso e un altro utente 4
Post raccomandati