Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 21/10/2017 in tutte le aree

1. sdrnet

MOC dal Web - Ottobre 2017

Forse l’avrete già vista perché ha fatto il giro della rete. Volevo però postarla anche qui perché merita davvero! Oltre alla perfetta realizzazione il messaggio che vuole esprimere questa Moc è molto forte. A me piace un sacco.
    6 points
  2. mauriziorpg75

RMS TITANIC

Un saluto a tutto ragazzi e non più giovani, ma sempre appassionati LEGO Rieccomi qui con un' altra mia creazione sempre fatta anche questa volta con la PS4 e l' editor di LEGO Worlds Più di un mese di lavoro e non ho la più pallida idea di quanti mattoncini ci vogliano per realizzarlo realmente... Il Mitico transatlantico Titanic torna in tutta la sua grandezza... Ponte Lance, Ponte A e Ponte B arredati cercando di restare il più fedele possibile alla nave reale... purtroppo il limite hardware della console non tiene il dettaglio anche da lontano... spero possa piacere e perchè no ispirare qualche creazione saluti
    3 points
  3. Continua la promozione dell’evento
    2 points
  4. Stra complimenti, davvero fantastica, adesso countdown per vederla dal vivo!
    1 point
  5. ravescat

Hoth base star wars

E' quasi commovente.. STUPENDAAAA
    1 point
  6. TommyBricks

Hoth base star wars

questo il video ufficilale
    1 point
  7. #121 è talmente bello che i supporti arriveranno di sicuro
    1 point
  8. Ho trascorso le ferie estive in un villaggio alpino in Svizzera e devo dire che mi era venuta voglia di riprodurre lo chalet dove ho soggiornato ...quando vedo le tue opere però riconosco che non potrei mai arrivare al primo posto e quindi soprassiedo! La tua realizzazione è superlativa e la cura maniacale che hai per i dettagli rende l'opera un vero capolavoro: mi piace il particolare della legnaia, il tetto a falde spioventi e gli interni mansardati: in particolare quello del bagno che diventa un luogo dove l'agio e lo spazio sono sacrificati (come realmente succede in molte case alpine) ...i letti fanno voglia di dormire! Eccellente amico mio!
    1 point
  9. #59 votato con piacere.
    1 point
  10. Supportato...bel progetto come del resto tutto il tuo villaggio...
    1 point
  11. Bella, bella, bella.. ma proprio bella questa moc. Supportato a pieno
    1 point
  12. @sdrnet votato!!! Gran bel progetto.
    1 point
  13. Dopo soli 4 anni ho deciso di inserire questo progetto su LEGO Ideas! Vedi il topic relativo qui: Quindi se vi è piaciuto e magari vorreste che diventasse un set LEGO ufficiale votatemi su LEGO Ideas su questo link: https://ideas.LEGO.com/projects/849c03ee-e2ae-41d5-9450-6efa53808340
    1 point
  14. Ciao a tutti! Dopo "soli" 4 anni ho deciso ieri di inserire uno dei progetti LEGO che hanno avuto più successo (almeno nell'ambito Winter Village) su LEGO Ideas. Si tratta del mio Winter Chalet che potete trovare nella galleria di Flickr qui: https://www.flickr.com/photos/sdrnet/albums/72157638607227773 Il topi sul Forum invece era questo: Su Flickr è stata la mia moc più visitata e quindi ora, nonostante comprenda la grande difficoltà di essere approvato da 10.000 persone, ho deciso di provarci. Quindi se vi è piaciuto e magari vorreste che diventasse un set LEGO ufficiale votatemi su LEGO Ideas su questo link: https://ideas.LEGO.com/projects/849c03ee-e2ae-41d5-9450-6efa53808340 Grazie a tutti!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...