Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 30/11/2017 in tutte le aree

1. Complimenti Sandro! Ieri sei apparso anche su Brothers Brick https://www.brothers-brick.com/2017/11/29/dreams-summer-tuscany/
    2 points
  2. Davvero bello! Dark Turquoise! Mi dispiace solo per le minifig...
    2 points
  3. Ma dove l'hanno messo in uno scantinato?
    1 point
  4. In questo momento, @Zio_Titanok è a Roma e sta seguento per ItLUG la conferenza stampa di presentazione della mostra, alla presenza di Nathan Sawaya
    1 point
  5. Io invece non riesco ancora a dare un giudizio... lo stile anni '50 mi piace ma non sono ancora riuscito a farmelo piacere appieno. Senza nulla togliere ai bellissimi set prodotti in questi ultimi 3 anni (in generale), diciamo che è da parecchio tempo non ho un effetto "SBAM" su un set al primo sguardo. Comunque un po' di tecniche interessanti ci sono come in tutti i modulari e alla fine della fiera i modulari restano i migliori set come rapporto quantità pezzi/prezzo.
    1 point
  6. Come ben noto, il 2018 vedrà la Milestone di 60 anni dalla creazione del mattoncino LEGO e tuttu ci aspettiamo da LEGO alcune cose particolari per l'occasione... Iniziamo da gennaio, dove sarà data in omaggio (a fronte di 125$ di spesa) un set simile a "50 Years of Tracks LEGO" i cui nome è "60 Years of the LEGO Brick". Anche questa volta si tratta di miniature di set LEGO: Monorotaia 6399, Castello Giallo 375, Barracuda 6285 e.... per la felicità di @AirMauro un non ancora ben identificabile set Classic Space (dovrebbe essere il 928, ma non sono certissimo). È infatti iniziata a trapelare l'immagine del calendario dei LEGO Store di gennaio, benché la bassa risoluzione non consente un approfondimento sui particolari di queato (bellissimo) set.
    1 point
  7. Bello! mi piace veramente tanto! Anni ‘50 Happy Days manca solo Fonzie!
    1 point
  8. Ieri un'altra incredibile giornata di competizioni e grandi risultati per il Team. 1° e 3°™posto NanoSumo 2° e 3° posto MicroSumo E oggi ci aspettano il LineFollower e il CityPassing
    1 point
  9. Voltron esula dalla mia passione per Modulari e Castle, ma lo prenderò, è veramente spettacolare. Il tema si adatta perfettamente a LEGO e sulla stessa linea mi piacerebbe vedere uno Yattaman con tutte le sue varianti...magari proverò io stesso a proporlo
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...