Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 19/05/2021 in tutte le aree

1. sdrnet

Rumors 2021

Sarà un gran bel set, dedicato ad un argomento estremamente importante e attuale. Visto il prezzo lo vorranno tutti, spero che ne producano milioni!
    2 points
  2. Razer

Novità 2021: 18+

Mannaggia mi tocca prendere anche questo...sono un amante della serie dagli anni '90 e adesso che c'è la reunion il brand sta tornando sulla bocca di tutti ( difficilmente ci sono persone tra i 30/40 anni che non hanno sentito parlare di Friends)
    2 points
  3. Pix

Novità 2021: 18+

Sandro io sono un AFOL contro corrente. Io sinceramente non trovo “appagante” esporre Set. Spesso mi trovo a casa di amici AFOL e vedo questa sfilza di Set montati ed esposti. Non trovo stimolo ad esporre e mostrare un qualcosa che è stato fatto da altri e io l’ho costruito (come X persone nel mondo) seguendo le istruzioni. Non da meno, trovo denigrante quando un mio amico (non AFOL) vedendo esposto un Set in LEGO Room commenta con “ah, ce l’ha anche mio figlio questo”. Non so se mi sono spiegato. Preferisco esporre una MOC, mia, personale, unica, dove dimostro le capacità mie, non di un designer. Quindi io i LEGO Set li vedo come un “gioco”. Fatta eccezione magari di quei Set che sono fatti apposta per essere esposti: fiori, quadri, ecc… Con questo non voglio giudicare chi espone Set, Set + MOC, o altro, ognuno trova le felicità e l’essere appagato in più e più modi. Io ne ho solo altri, tutto qui.
    2 points
  4. Pix

Rumors 2021

Vedendo le prime foto e vedendo il "periodo storico" che stiamo passando, il marketing LEGO ha fatto centro, se ne parlerà molto. Anche se io ne sarei rimasto bellamente fuori, come ha quasi sempre fatto. Comunque le minifig saranno casualmente di questi colori...
    1 point
  5. Frank4bricks

Rumors 2021

Unicorni, piovono unicorni.
    1 point
  6. Pix

Rumors 2021

Teaser direttamente da Matthew...
    1 point
  7. Pix

Rumors 2021

Preparatevi...a una sfilza mi Minifig colorate...
    1 point
  8. @AirMauro è già sul sito di Ryanair...
    1 point
  9. Shintaku

The minifigure Diary

Centoquattresimo appuntamento: Guerrieri Tribali. Ok, ve lo dico subito. I tiki warriors sono tra le mie minifigure collezionabili preferite. Le ho mixate con altre, ma queste sono eccezionali. La Serie 11 in Italia è arrivata veramente di striscio, perché se no ne avrei prese a dozzine!! Quindi, guerrieri tribali! Il Tiki fa parte di una credenza che si fonda su un concetto spirituale, tipicamente polinesiano. Di origine delle isole Marchesi, questa spiritualità viene diffusa in tutta l'Oceania attraverso la personificazione nelle forme di statue in roccia lavica, legno e ossa anche umane. Queste raffigurazioni sono presenti in diverse forme, considerate patrimonio dell'arte oceanica, come gioielli e tatuaggi dai significati tutt'ora mistici. Alcune di queste rappresentazione sono facce con grandi occhi rotondi incise e dipinte su pietre, alcune anche rappresentative gli Dei Maori. NUMERO MINIFIG : 20 MINIFIG: varie, prevalentemente collezionabili. TOTALE MINIFIG FINORA 2549
    1 point
  10. Sono quasi pronto , ieri è uscita una notizia che cade a fagiolo
    1 point
  11. AirMauro

Aiuto Musicale

Ciao, un mio amico ha fatto questo video/cover: ci sono molti che hanno fatto cover di questo pezzo, e molti hanno una marea di visualizzazioni, alcuni tra questi mi pare onestamente siano ben più scarsi eppure hanno centinaia di visualizzazioni. Vorrei chiedere a quelli che di voi appassionati di musica, un parere anche tecnico su cosa eventualmente non va (o va) a livello musicale, se è una questione di poco riverbero, o di altro. Ci sono video con 1 milione di visualizzazioni della stessa cover che hanno qualità video pessima, audio peggio, monoinquadratura e piano scordato... eppure hanno un milione di visualizzazioni... Un amico sostiene che visto che molti usano youtube su dispositivi con casse scarse (telefonini, portatili ecc.) occorrerebbe più riverbero perché darebbe più suono a casse scarse ecc. "le riempirebbe di più". Io non so. Però non posso negare che ci sono esecuzioni ben più scarse con una marea di visualizzazioni. Idee, critiche, consigli?
    1 point
  12. Pix

Rumors 2021

Però forse su certi argomenti, dovrebbe (TLG) sorvolare. Sento i bestemmioni di chi per anni ha cancellato le serigrafie...li sento...in lontananza, ma li sento già.
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...