Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 19/11/2021 in tutte le aree

1. Laz

@GianCann

Oggi è un anno che Gianluca non è più con noi, quel 19 novembre mi rimane ben scolpito nella memoria, purtroppo. E ancora una parte di me non ci crede del tutto!
    2 points
  2. Terzo classificato...
    2 points
  3. Volevo partecipare all'iniziativa che LEGO ha appena lanciato. Purtroppo avendo scelto come soggetto Darth Vader, mi sono reso conto che non sono in regola con le norme da rispettare. In particolare "Death, killing, blood, terrorism, horror, or torture" Mi sono ricordato quindi di quando uccide Obi Wan Di quando taglia la mano a suo figlio (ho evitato di far vedere l'immagine del film molto cruda anche se non vietata ai 18..) Anche fotografando solo i Ribelli, mi sono reso conto che essi per molti sono considerati alla stregua di terroristi: Al tempo stesso una scena horror come la distruzione di Alderaan disturba ancora oggi. Per non parlare delle torture subite da Han Solo da DARTH VADER Concludendo, credo che nel rispetto del regolamento, LEGO non debba postare più sulla LAN qualsiasi cosa riferita a STAR WARS....
    1 point
  4. Dici così? 1000€ no (anche perché manca la 928) però qui 300€ li spenderei volentieri
    1 point
  5. Pix

MOC dal web - Novembre 2021

Vincitore del mese di Novembre:
    1 point
  6. ministry

231: L'ospedale

Da casa di mia suocera ho recuperato questo vecchio set (l'unico) appartenente alla mia compagna; le scritte sulla confezione sono in olandese in quanto lei ha trascorso l'infanzia all'estero. La confezione è in buone condizioni, è provvista di libretto di istruzioni originale e, a un primo sguardo, sembra che i pezzi ci siano tutti... appena possibile mi cimenterò nell'allestimento. E' stata una piacevole scoperta perché nessuno si ricordava dell'esistenza di questo cimelio: lei non è mai stata appassionata di LEGO e vi si è interessata solo in tempi recenti grazie a me. Vedrò di postare le immagini del pezzo montato, sperando che non manchi nessun pezzo!
    1 point
  7. AirMauro

231: L'ospedale

Che favola.
    1 point
  8. Rigiro qui quanto scritto sull'altro topic: https://ItLUG.org/forum/topic/11160-biff2021-apertura-registrazioni/?tab=comments#comment-93052
    1 point
  9. Mi dispiace davvero tanto non essere stato dei vostri quest'anno! Le prime 3 edizioni le ho fatte tutte, nonostante la mia grande lontananza da Firenze, questo evento è sempre stato nel mio cuore come tutti gli amici toscani. Molte cose questa volta mi hanno impedito di venire. Sicuramente fossi stato lì avrei sentito pesantemente la mancanza del caro amico Gian di cui non passa settimana, da quel nefasto giorno, senza che non ci pensi anche solo per pochi secondi. Sono sicuro che anche senza di lui gli altri Toscani hanno portato a testa alta l'evento. Complimenti per essere riusciti a buttare giù questo boccone amaro ed essere riusciti ad andare avanti. Questo vi fa onore e sicuramente avrete fatto felice anche lui, ovunque si trovi ora. Ora mi accontento di guardare le vostre foto dell'evento. A rivederci alla prossima!
    1 point
  10. AirMauro

@GianCann

E' già passato un anno. Ancora oggi di tanto in tanto i social (instagram in particolare) mi invitano a interagire con il profilo di Gianluca. Il che, è a volte inquietante, ma al tempo stesso mi stimola a ricordare i bei momenti passati insieme. Gianluca penso manchi a tantissime persone, e questo testimonia quanto di buono ha combinato di passaggio su questa terra. Spiace tanto. Oggi come un anno fa.
    0 points
  11. Sì ho visto, ma l'unico che mi interessava era il quest builder, che praticamente l'avranno finanziato in 4...
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...