Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 02/12/2021 in tutte le aree
-
Iniziamo con il primo set a tema Super Heroes 2020 con Doctor Strange: https://brickset.com/article/67723/doctor-strange-set-revealed!3 points
-
Apriamo le danze a tema CREATOR con il nuovo Set per il 2022: https://brickset.com/article/67725/majestic-tiger-revealed!3 points
-
Novità 2022: City
Frank4bricks and one other reacted to Pix for un topic
Sul blog di Vito, in attesa delle immagini Ufficiali, potete trovare le immagini dei Set 2022 a tema "CITY". Nel dettaglio: nuovo ospedale e missione sulla luna... Davvero tanti pezzi nuovi, animali, torsi, ecc...2 points -
2 points
-
Te lo volevo segnalare @AirMauro! Direi un forte richiamo alla serie Futuron...2 points
-
2 points
-
Vi ricorda qualcosa? Un incrocio tra Daitarn e Voltron?2 points
-
Che sia un messaggio nascosto? Del tipo stiamo per tornare? Guardate i minifigs2 points
-
Male il vetro della cabina, per il resto da non perdere.2 points
-
2 points
-
Questo set invece lo avrei visto più azzeccato per un Batman anni 60. Sparare il gelato...2 points
-
La polizia avrà in dotazione auto più performanti2 points
-
Peccato i colori, ma ancora una volta la linea Friends è innovativa e fresca nelle idee e novità:2 points
-
Il 21057 Singapore, non so se cambierà le quotazioni del Marina Bay, ma pur non essendo un set che mi entusiasma, mi piace molto come hanno realizzato le parti basse, casette, alberi ecc. Davvero simpatico2 points
-
Dovrebbe essere sui 60 €2 points
-
Bene, ci vogliono sempre nuove idee e proposte! sono sicuramente potenzialmente interessato, poi bisogna vedere cosa hai in mente, ma potrebbe essere uno stimolo per vedere nuove costruzioni qui e poi magari riunirle ad un evento. A Firenze ho portato il mio "diorama" post-apocalittico: Non l'ho ancora presentato per bene perchè è difficile fare delle foto decenti quando le costruzioni sono grandi, queste sono le meno peggio fatte all'allestimento di BiFF. Ho visto alcune foto di dettaglio nelle gallerie postate sul forum. Sono partito col relitto, poi mi sono fatto prendere la mano Ho diverse idee su come eventualmente proseguire ed espanderlo, o magari fargli uno "sfondo" in brick, non so, è un progetto molto aperto, ho anche pensato di aggiungerci un pezzo delle montagne russe in versione "abbandono", anche se così sono già ai limiti della trasportabilità. Allora attendo new sul tuo progetto!2 points
-
Novità 2022: Harry Potter
Frank4bricks reacted to Pix for un topic
Apriamo le danze a tema HP con il nuovo Set per il 2022 LEGO 76399 Hogwarts Magic Case:1 point -
La scuola è una novità assoluta, ma se pensate alla versione Friends di qualche anno fa... Bello invece il design del nuovo ospedale:1 point
-
1 point
-
Bella la macchina e il nuovo brand POLICE. Ma la stazione di polizia è orribile.1 point
-
1 point
-
Mi hanno colpito anche le cartoline: Occhio alle nuvole.1 point
-
1 point
-
Bel set, si nota l'evoluzione della cura del dettaglio rispetto al 4884 del 2005 con quel leone che riscosse molto successo.1 point
-
Novità 2022: Harry Potter
Frank4bricks reacted to AirMauro for un topic
Temo per il prezzo, ma trovo questo set bellissimo. Davvero un'idea bellissima. Packaging da 10. E' una scatola da 4x1 point -
Potrei già dare un premio del mese con questa MOC...con Miro è come sparare sulla Croce Rossa. * Sparare sulla Croce Rossa era quindi un modo di dire utilizzato in passato per indicare l’indegno comportamento di coloro che si approfittavano della loro forza per sopraffare i più deboli e, più in generale, un comportamento biasimevole. Sparare sulla Croce Rossa – Utilizzo odierno dell’espressione Oggi, solitamente, si utilizza la frase con intenti meno drammatici, bensì più scherzosi o comunque ironici, per riferirsi alla facilità con cui fare una cosa, un gesto o una azione.1 point
-
1 point
-
MOC "Love breaks rules" estesa per CastelBrick 2021
MastroMarco reacted to Pix for un topic
Ho in mente un diorama "collaborativo", ma per chi deciderà di collaborare, ci vorrà tempo, spazio (personale)... Con l'anno nuovo volevo parlarne qui, per cercare qualcuno interessato, e visto che hai parlato di "diorama"...che hai portato a Firenze Matteo?1 point -
Le date di presentazione dei vecchi modulari era: - 29 novembre 2020 (durante il Black Friday) - 6 dicembre 2019 - 3 dicembre 2018 -30 novembre 2017 Dicono che le rivelazioni del 2018 e del 2019 hanno coinciso con la fiera del giocattolo asiatica... Venerdì sta arrivando e spesso le presentazioni sono coincise con i venerdì pomeriggio sempre alle 15:00 ora Europea. Chissà non sarà così anche questa volta. Aspettiamo.1 point
-
0 points
-
Speravo di avere un po' di successo, invece questo topic è morto... pertanto ragazzi non aggiornerò più qui, ogni volta mi porta via tempo e se non guarda nessuno pazienza. Le foto sono su Facebook se qualcuno vuole, tutti i martedì e venerdì. Bella.0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00