Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 03/01/2022 in tutte le aree
-
Iniziamo il nuovo anno...4 points
-
Buon Anno - Buon 2022 !
MastroMarco and 3 others reacted to The APhOL for un topic
Buon anno a tutti! Quoto @MastroMarco su questo set che trovo inspiegabilmente attraente:4 points -
Se vabbè...chiudiamo già Gennaio?4 points
-
Buon Anno anche voi, gruppo di drogati di ABS!!!4 points
-
BrickSet ha iniziato a elencare le nuove parti per il 2022, il link: https://brickset.com/parts/new-01-01-22/page-1 A mio avviso (e personale interesse) trovo molto interessanti: Nuova colorazione! Set: 60327 Horse Transporter Nuova parte! 3.2 SHAFT ELEMENT, NO. 2 I mini gatti Nuova parte! le bacchette per il Sushi! CHOPSTICKS, NO. 1 Se non sbaglio lo stampo è quello degli HIDDEN SIDE... Mortacci loro! ritorna la bici gialla! avevo fatto incetta in giro per l'Europa di postini svedesi per averla. Finalmente Tan! Interessante...se lo facessero di altri colori...PLATE 1X4X2/3, OUTSIDE BOW. Sco...sco...scoiattoli! La tartaruga! dopo essere apparta nelle MC, entra nei Set con un altra colorazione. Ci sono altri parti nuove, altri tile decorati o altri parti in colorazione nuova.3 points
-
Novità 2022 - Nuove parti...
Frank4bricks and 2 others reacted to The APhOL for un topic
Abbiamo gia' il bulk pronto3 points -
Succede anche a me. L'unica soluzione che ho trovato è non smontarli più. Altrimenti ogni volta c'era qualche rottura. Anche quando preparammo il primo megacircuito 12volt con @dabol_t il problema era lo stesso.2 points
-
Easter egg in Friends "Canal Houseboat"
Fanfaro and one other reacted to MastroMarco for un topic
Si, l'ho pensato anche io, ma così guardandoli al volo, al primo impatto mi hanno ricordato immediatamente il nuovo modulare. Magari è voluto, per non svelare nulla immediatamente ed era solo per disseminare qua e la indizi...adoro queste cose!!! Probabilmente sono l'unico a cercare e vedere "cospirazioni" (), ma mi diverte un sacco. E sappiamo bene che LEGO, lo ha fatto volutamente più e più volte2 points -
2 points
-
Novità 2022
Frank4bricks and one other reacted to Pix for un topic
Eh, me ne parlava proprio @Frank4bricks ...nuovo pezzo dei Dots. Lista completa delle nuove parti (almeno per ora) del 2022: https://brickset.com/parts/new-01-01-22/page-12 points -
Ciao a tutti ho un vecchio treno 722 abbastanza vecchiotto Nello smontare i binari mi è successo più volte che si rompano quando li stacco dalle traversine se impilo le traversine (plate 8x2) faccio una fatica tremenda a dividerli i pezzi sembrano vetrificati C’è qualche soluzione a parte sostituire i pezzi?1 point
-
Mettere qualche lubrificante per diminuire l’attrito tra i pezzi? Qualcuno ha provato? Probabilmente dopo aiuta lo sporco, perché fa incollare la polvere. I plate 2x8 mi impressionano, se li metto assieme scricchiolano tantissimo , però non si rompono ma rompono i binari1 point
-
Satellite NAOS: Come costruirlo
AirMauro reacted to Raffaele d. for un topic
Ciao, grazie mille per le risposte! Posso mettere qualche immagine di quelle che si possono trovare on line e quindi non soggette a nessun vincolo di riservatezza. Si tratta come vedete di una struttura esagonale con un cilindro nella sommità e i due pannelli laterali. Per la scala volevo adattarmi a quello che trovavo. Diciamo che volevo qualcosa di circa 20 cm di altezza e 8 in larghezza per rispettare diciamo una scala. Cosa ne dite di megabrick online come strumento per sviluppare il CAD? Troppo semplice? Volevo iniziare in questi giorni di ferie...magari una volta che inizio vi chiedo a chi è disponibile qualche suggerimento su pezzi e soluzioni...1 point -
Easter egg in Friends "Canal Houseboat"
MastroMarco reacted to Pix for un topic
Sinceramente quelli a dx mi sembrano due edifici distinti, quello con la cupola dietro rispetto al primo con le finestre. Ma potrei anche sbagliarmi...1 point -
Buon Anno - Buon 2022 !
The APhOL reacted to MastroMarco for un topic
1 point