Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 22/02/2022 in Post

1. Laz

A-Frame Cabin

Be', che io sia... Complimentoni! https://ideas.LEGO.com/blogs/a4ae09b6-0d4c-4307-9da8-3ee9f3d368d6/post/74df2035-d262-46d6-8876-dc2b4ad14be7?fbclid=IwAR2MjS5Gyy2lLAPbxkxjtmsYL2skKZQQNGqHlz7oV121u6Lh-JDKJbRqV9o
    6 points
  2. Norton74

A-Frame Cabin

Ciao a tutti! Penso che ormai tutti sappiate che l'A-Frame Cabin è stato scelto come uno dei prossimi set LEGO IDEAS. Come potete immaginare è una gioia e una soddisfazione immensa, un traguardo che, almeno per me, non ha eguali. Oggi è davvero un giorno speciale e come dice @sdrnet anche la numerologia ha il suo peso... Sulle mie pagine social ho già scritto tutto e dell'A-Frame Cabin ormai sono stati scritti fiumi di parole tra blog, siti, post su Fb e IG etc... Non aggiungerò altro per non tediarvi e non essere ripetitivo. Voglio solo ringraziare tutti, ma proprio tutti coloro che hanno supportato il progetto. Grazie a chi mi segue e apprezza i miei lavori. Grazie a chi ha avuto il tempo di lasciare un commento o di fare una critica costruttiva. Tutto questo mi ha aiutato a migliorarmi come builder e mi stimola a fare sempre meglio. Per il momento non posso dire niente di come stanno andando avanti le cose ma, quando tutto sarà terminato, ben volentieri condividerò con chi ne avrà piacere il processo che porterà la MOC ad essere un set vero e proprio in vendita sugli scaffali dei LEGO store di tutto il mondo. Ancora grazie a tutti e buona serata!
    4 points
  3. MastroMarco

A-Frame Cabin

Impresa EPICA, ma strameritata!! Sono davvero contento tu ce l'abbia fatta. E come dice giustamente @The APhOL è' un po anche un riconoscimento per tutti i tuoi lavori precedenti. Molti di quelli già meritavano di essere prodotti. Cos'altro dire? Goditi questa grande vittoria @Norton74 e condividi se ti va, con noi, quante più informazioni possibili inerenti questo tuo percorso (per quel poco che ti sarà concesso rivelare! ). Rendici partecipi della tua gioia e rendici orgogliosi non solo per essere il primo italiano a raggiungere questa meta, ma anche perchè sei UNO DI NOI!!!! ItLUG Rulez!!!
    2 points
  4. Arrow

I miei ritrovamenti!

La collezione piano piano si amplia ...
    2 points
  5. AirMauro

A-Frame Cabin

Complimenti @Norton74. Ero convinto che ce l'avresti fatta per questioni legate alle tecniche e alla filosofia costruttiva che c'è dietro quest'opera. E così è stato. Fa piacere, ogni tanto, azzeccarci. Tanto più se uno di ItLUG. Complimenti ancora, goditela.
    1 point
  6. Wolfolo

A-Frame Cabin

Bella Andrea! Sono contento per te
    1 point
  7. Pix

A-Frame Cabin

Come detto in privato...GRANDE @Norton74!!!
    1 point
  8. Rava

A-Frame Cabin

You did it !!!
    1 point
  9. kriminal

A-Frame Cabin

Chuck Norris approved
    1 point
  10. mastiner

A-Frame Cabin

complimenti
    1 point
  11. matteog87

A-Frame Cabin

Ora c'è da organizzare la parata per le strade!
    1 point
  12. sdrnet

A-Frame Cabin

Te li ho già fatti in privato i miei complimenti ma... sei un grande! Complimenti davvero, chissà che emozione. Bravo Andrea! Aggiungo che... il fatto che sei passato, considerato anche l'alto numero di partecipanti, è un evento assai raro così come la giornata di oggi che è un raro giorno palindromo 22022022 ... è un giorno che ricorderai sicuramente!
    1 point
  13. The APhOL

A-Frame Cabin

Bomba!!!! Complimenti!!! Must-have Decisamente meritato anche per i lavori passati, sono molto contento
    1 point
  14. Frank4bricks

A-Frame Cabin

Ma viiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeni! Grande @Norton74!
    1 point
  15. Fanfaro

A-Frame Cabin

Grandissimooooo! Complimenti Andrea
    1 point
  16. Buongiorno a tutti. Eccomi con le info per l'evento di Giussano. Luogo dell'esposizione: Villa Sartirana, via Carroccio 2, Giussano. Date: 26 e 27 marzo. Orari: 26 marzo: dalle 14 alle 18, dalle ore 8,30 allestimento. 27 marzo : dalle 10 alle 18. Dalle 18 disallestimento. Venerdì 25 dalle 14 alle 18 allestimento tavoli. Se qualcuno dovesse avere problemi il sabato mattina, può passare il venerdì pomeriggio per allestire. Come sempre possibilità di arrivare all'ingresso per scarico e carico, parcheggi nelle adiacenze, e facilitazioni per il pranzo. Per la verità questo non è poi così scontato, visto i tempi, ma ci sto lavorando. I tavoli hanno due misure: 180 x 80 e 100 x 70 cm. Lo spazio non è il massimo, ma cercherò di accontentare il maggior numero dei partecipanti. Ovviamente chi prima arriva meglio alloggia. Nei limiti del possibile darò la precedenza a Moc e a set particolari (piano, macchina da scrivere esempio) Per il diorama posso riservare tre tavoli da 180 x 80. Può andare bene? Ovviamente saranno rispettate tutte le misure di sicurezza che saranno eventualmente in vigore al momento: mascherine, gel igienizzante, percorso obbligato di ingresso e uscita, green pass. Al momento mi sembra tutto. Ulteriori info a seguire Aspetto le vostre adesioni e sono a disposizione per tutte le domande. Buona giornata Marco
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...