Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 15/03/2022 in tutte le aree

1. Io pensavo fosse la cosa meno riuscita.... due baguette verticali, visto che alla fine è una bakery...
    4 points
  2. sdrnet

MOC dal web - Marzo 2022

Potrebbero anche essere due grissini ?!? Ieri sera ho fatto la domanda all'autore, vediamo se mi risponde.
    2 points
  3. Ciao a tutti! In questi giorni, non avendo molto da fare, mi sono cimentato per la prima volta nella costruzione di un animale. Per iniziare ho pensato fosse più semplice partire da un essere mitologico (dato che non deve rispettare nessun canone, se non quelli dell'immaginazione): un drago!!! Sono molto soddisfatto, dato che poche settimane prima avevo provato a fare la stessa cosa, ma era uscito un ibrido tra un fiore ed un felino... Avevo pensato di costruirgli anche un piccolo sfondo, sempre a tema cinese, ma lo avrei fatto automaticamente diventare colossale, mentre io ero felicissimo per le sue dimensioni così proporzionate ed adatte ad un classico drago da compagnia (chi non ha un drago da compagnia?). Fioma06
    1 point
  4. Canio

MOC dal web - Marzo 2022

vabbè saranno cipressi secchi...
    1 point
  5. sdrnet

MOC dal web - Marzo 2022

Mi ha appena risposto e purtroppo......... li ha pensati come dei cipressi italiani in autunno!! Gli ho risposto dicendo che ci sono due problemi in questo... la forma e soprattutto il fatto che sono sempreverdi. Il problema è che sta già vendendo le istruzioni. Io prima di "azzardare" a fare una cosa di cui non sono a conoscenza mi documenterei prima. A parte questo dettaglio la moc è molto bella.
    1 point
  6. stevesp

MOC dal web - Marzo 2022

Difficile capire cosa sono quei “pali” gialli Baguette gialla non direi I cipressi sono sempre verdi pannocchie mancherebbe il fogliame verde sotto boh!!! enigmatico
    1 point
  7. Fanfaro

MOC dal web - Marzo 2022

Potrebbero essere due baguette
    1 point
  8. Decisamente fatti male, ma credo siano semplicemente due alberi, tipo cipresso, in versione autunnale, anche se questo stona poi con la quantità di piante e fiori verdi nel resto della moc…
    1 point
  9. sdrnet

MOC dal web - Marzo 2022

Il costruttore è molto bravo, questo è il suo terzo modulare e anche gli altri due precedenti non sono da meno. Usa delle tecniche molto interessanti senza esagerare, infatti i suoi lavori sono molto "puliti". Le due "cose" sulla destra me lo sono chiesto pure io e anche io ho pensato la stessa cosa ma onestamente non so che cosa potrebbero essere altro che degli ombrelloni. Non viene specificato nella descrizione della moc e in effetti questa è l'unica cosa che mi stona un po'. Se fossero ombrelloni però li avrei fatti in modo diverso o almeno con i tile gialli invece che con stud a vista. Andate a vedere la sua galleria di lavori. Quella che preferisco (non è un modulare) è la casa in mezzo ai vigneti.
    1 point
  10. vecchio mattone

1958

Tanto per sbizzarrirsi... La versione con la benzina super, Esso Extra
    1 point
  11. AirMauro

Annual Result 2021

Sono risultati SPAZIALI, soprattutto tenendo conto della continuità di risultati positivi. COMPLIMENTI. Riuscire a fare tali risultati anno dopo anno e con concorrenti di tutto rispetto è tutt'altro che facile. Nel mio piccolo ho comunque aiutato KKK a non aver paura ad affrontare l'aumento della benzina per la BUGATTI.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...