Pix Inserito 30 Aprile 2020 segnalazione Inserito 30 Aprile 2020 Chiedo se è possibile, e se si, come, modificare il "Grado" del proprio profilo.
GianCann Inserito 30 Aprile 2020 segnalazione Inserito 30 Aprile 2020 Dì la verità... vuoi tornare aspirante costruttore??? Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
GianCann Inserito 30 Aprile 2020 segnalazione Inserito 30 Aprile 2020 A parte gli scherzi, non credo sia possibile: è legato al numero di post pubblicati.
Pix Inserito 30 Aprile 2020 Author segnalazione Inserito 30 Aprile 2020 (modificato) 47 minuti fa, GianCann ha scritto: Dì la verità... vuoi tornare aspirante costruttore??? No volevo mettere "Spacca Brick" Vediamo cosa mi dicono... Ultima modifica: 30 Aprile 2020 da Pix Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Pix Inserito 13 Maggio 2020 Author segnalazione Inserito 13 Maggio 2020 Il 30/4/2020 alle 16:23, Pix ha scritto: No volevo mettere "Spacca Brick" Vediamo cosa mi dicono... Ci sono news? ...
Fabbbbbricks Inserito 13 Maggio 2020 segnalazione Inserito 13 Maggio 2020 No, non è possibile se non da amministrazione per cui non è possibile.
Pix Inserito 13 Maggio 2020 Author segnalazione Inserito 13 Maggio 2020 51 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto: No, non è possibile se non da amministrazione per cui non è possibile. Quindi non è possibile richiederlo?
Fabbbbbricks Inserito 13 Maggio 2020 segnalazione Inserito 13 Maggio 2020 No perché poi dovrei impostarlo manualmente a tutti. Comunque posso provare a cercare una soluzione alternativa anche se onestamente non capisco perché vuoi esplicitarlo dato che lo sappiamo benissimo anche senza leggerlo! Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, Pix e Fanfaro 3
Pix Inserito 13 Maggio 2020 Author segnalazione Inserito 13 Maggio 2020 1 ora fa, Fabbbbbricks ha scritto: No perché poi dovrei impostarlo manualmente a tutti. Comunque posso provare a cercare una soluzione alternativa anche se onestamente non capisco perché vuoi esplicitarlo dato che lo sappiamo benissimo anche senza leggerlo! No perché avevo visto dei gradi personalizzati...tipo questi: E dopo la mia richiesta, stranamente il tuo e tornato normale. Magari ti sei dimenticato di sistemare gli altri. Se poi ci sarà la possibilità di modificare e sarà disponibile per tutti, ben venga. Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Fabbbbbricks Inserito 13 Maggio 2020 segnalazione Inserito 13 Maggio 2020 Ti aspettavo. Il mio l'ho cambiato perché se giustamente non voglio mpostarlo a te o agli altri per la spiegazione che ti ho dato, non è giusto che lo abbia nemmeno io. @Laz ha la personalizzazione avendo lui come gruppo primario quello di Ambassador e questo resta così. Quello di @Shintaku. che provvedo a rimuovere subito, non l'ho impostato io e probabilmente deriva dal vecchio forum. Se cerchi credo che anche il profilo di Giuliano lo abbia.
Pix Inserito 13 Maggio 2020 Author segnalazione Inserito 13 Maggio 2020 1 minuto fa, Fabbbbbricks ha scritto: Ti aspettavo. A cena? ...ma a me va bene modificalo, sarebbe una figata.
Fabbbbbricks Inserito 13 Maggio 2020 segnalazione Inserito 13 Maggio 2020 Sia mai. A farmi notare la sparizione della mia personalizzazione ovviamente.
Fabbbbbricks Inserito 13 Maggio 2020 segnalazione Inserito 13 Maggio 2020 Ok, ho fatto quello che avevo già detto e ho inserito la possibilità per tutti di inserire una tagline personalizzata (limitata a 16 caratteri) che apparirà sotto il conteggio dei post. La si può impostare direttamente modificando il proprio profilo. Hanno reagito a questo contenuto: Fanfaro e Pix 1 1
Shintaku Inserito 13 Maggio 2020 segnalazione Inserito 13 Maggio 2020 Ok peccato mi piaceva quel sottotesto... Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Post raccomandati