gabrisermig Inserito 6 Giugno 2020 segnalazione Inserito 6 Giugno 2020 Ciao a tutti, approfittando del 76esimo anniversario dello Sbarco in Normandia procedo con il caricare un'altra delle mie MOC recenti, sperando che vi siano gradite. Qui abbiamo un carro armato sovietico della Seconda Guerra Mondiale, il famoso KV-1 dell'Armata Rossa. Il mezzo è in scala Minifigure, seppur senza spazi interni, che ho deciso di sacrificare in favore (in primis della struttura) ma anche della play-feature che permette di manovrare la torretta ruotando l'ingranaggio che spunta dal retro. Il mio obiettivo principale era quello di rispettare le proporzioni il più possibile, per questo ho fatto uso di proiezioni ortogonali e blueprints sin dall'inizio. Ecco di nuovo l'album Flickr: https://flic.kr/s/aHsmNoQTHe Hanno reagito a questo contenuto: cborella, Andrea Como, Dario3643 e altri 8 utenti 11
Arrow Inserito 6 Giugno 2020 segnalazione Inserito 6 Giugno 2020 Molto molto ben fatto, le proporzioni le hai centrate in pieno, compreso le caratteristiche del carro! Ti conviene cercare qualcuno che fa stickers trasparenti, verrebbe molto meglio come resa grafica. Adesso un bel kv2! Ha reagito a questo contenuto: gabrisermig 1
AirMauro Inserito 6 Giugno 2020 segnalazione Inserito 6 Giugno 2020 Anche a me non piacciono proprio gli adesivi. Il resto è molto ben fatto. Ha reagito a questo contenuto: gabrisermig 1
gabrisermig Inserito 6 Giugno 2020 Author segnalazione Inserito 6 Giugno 2020 Per gli adesivi mi sono dovuto arrangiare, spero di poterli rimpiazzare in futuro. Grazie mille delle risposte... e adesso al lavoro per la torretta del KV-2! Ha reagito a questo contenuto: Arrow 1
Fabbbbbricks Inserito 8 Giugno 2020 segnalazione Inserito 8 Giugno 2020 Concordo con tutti, molto bello. Per sostituire gli adesivi, per me, il top è usare pezzi stampati. Se hai bisogno di posso passare il mio contatto! Ha reagito a questo contenuto: gabrisermig 1
gabrisermig Inserito 8 Giugno 2020 Author segnalazione Inserito 8 Giugno 2020 2 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto: Concordo con tutti, molto bello. Per sostituire gli adesivi, per me, il top è usare pezzi stampati. Se hai bisogno di posso passare il mio contatto! Molto volentieri, grazie Ha reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks 1
Dario3643 Inserito 16 Giugno 2020 segnalazione Inserito 16 Giugno 2020 potresti usare le decalcomanie del modellismo le trovi anche in scala più o meno ,se ne fai trenta ti conviene stampare i brick ,ma se ti limiti a pochi pezzi le decal secondo me sono la cosa migliore Hanno reagito a questo contenuto: Wolfolo e gabrisermig 2
Post raccomandati