Jump to content

Post raccomandati

Inserito

"Lo sapevate?" E' la mia nuova rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like!
E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.

Lo sapevate? #8
Questo "Lo sapevate?" viene da una domanda fattami dal mio amico Lorenzo Brovia.
Quando guardate un inventario su bricklink noterete dei simboli "*" e "!" sotto le foto di ogni pezzo. Sapete che significano?
Se c'è un asterisco "*" vuol dire che esiste un'immagine più grande per quel pezzo.
Se invece c'è un punto esclamativo "!" vuol dire che bricklink ha una rappresentazione 3D di quel pezzo.
E lo sapevate? Col 3D viewer di bricklink potete ruotare l'oggetto come volete e infine salvare l'immagine che vedete con un pratico tasto di download.

Se le sapevate tutte, tristi. Se non le sapevate, like!
A lunedì prossimo!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L'immagine può contenere: il seguente testo "Catalog: Parts: Minifigure,BodyPart: 30377 Image UserImage mage 3D Viewer 3DImage + Left Drag Right Drag Wheel Scroll Whee Button Arm Mechanical Battle Droid Ldraw Infomation Miniig Mechanical Arm, 30377.dat 3D Viewer Images just for reterence and may irne from actua shape. Aways count on ser mage case that shapes are different."

Inserito
46 minuti fa, Wolfolo ha scritto:

Lo sapevi che nel titolo hai scritto briclink senza K?

Se lo sapevi faccina triste, se non lo sapevi faccina triste comunque perché una svista del genere da te non si può vedere 🤣

Io lo leggo corretto. 🤣😜😜