Laz Posted October 20, 2021 Report Share Posted October 20, 2021 Stanno per aprire le iscrizioni all'Inside Tour 2022. Trovate tutte le informazioni sul sito LEGO https://www.legohouse.com/en-gb/whats-on/tours/LEGO-inside-tour Il tour, in breve, consiste in una visita di due giorni e mezzo a Billund che include visita alla LEGO Idea House, visita alla LEGO House, visita alla fabbrica, incontri con i designer, visita al negozio dipendenti e molto altro. Costa 14,500 DKK (1950 EUR) e include anche vitto e alloggio all'hotel LEGOLAND (e l'ingresso a LEGOLAND) Naturalmente è incluso anche l'esclusivo set (che ogni anno cambia). Il tour è riservato ai maggiori di anni 10 e i minorenni devono essere accompagnati. Le date: Maggio 18-20 Giugno 1-3 Agosto 31 - settembre 2 Settembre. 14-16 Le iscrizioni saranno aperte tra il 26 ottobre alle 10:00 e il 29 ottobre alle 10:00 (La selezione non sarà sull'ordine di iscrizione). AirMauro and Jack75 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 20, 2021 Report Share Posted October 20, 2021 Sbaglio o è aumentato il prezzo? Il bello di averlo fatto agggratis nel 2009 ... Frank4bricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted October 21, 2021 Author Report Share Posted October 21, 2021 Prezzo identico a due anni fa. Prima, non ricordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted October 23, 2021 Report Share Posted October 23, 2021 Scusa @Laz ma ci si può iscrivere anche come nucleo familiare, o ognuno deve iscriversi personalmente? Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted October 26, 2021 Author Report Share Posted October 26, 2021 No idea... @Piru Brick? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted October 26, 2021 Report Share Posted October 26, 2021 Ci si può iscrivere come nucleo familiare, ma la quota va pagata per ogni membro della famiglia. Quando l'ho fatto io nel 2017 c'erano due coppie sposate (una francese ed una australiana) ed una famiglia con figlio unico (americana se non ricordo male). Ovviamente ogni membro avrà diritto alla sua copia del set esclusivo alla fine dell' Inside Tour Pix and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted October 26, 2021 Author Report Share Posted October 26, 2021 Ho appena visto (il modulo è live) che si possono indicare fino a un massimo di 5 persone per singola registrazione. AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted October 27, 2021 Report Share Posted October 27, 2021 Iscritti: Siamo Io, Air, Mauro, LEGO 928 e me. Ma non è che voglio 5 copie del set, non è per quello. Pix, cborella, Frank4bricks and 1 other 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts