Mattoncino76 Posted April 17, 2023 Report Posted April 17, 2023 Ciao a tutti, sono nuovo e volevo presentare a tutti il mio nuovo progetto che condividerò sul mio canale Youtube "ATTIC BRICK"...si chiama BRICK ON WOOD e sarà una città LEGO che si svilupperà su vari livelli. Spero di trovare molte persone interessate così da ricevere anche pareri e consigli per il proseguo del mio "lavoro". Sono appassionato di LEGO da tanti anni ma non ho mai avuto lo spazio per esprimere la mia creatività...ho sistemato il mio attico in modo da potere ospitare i set che sto collezionando. Grazie a tutti per aver letto! sdrnet, Fanfaro, AirMauro and 1 other 4
OMY Posted April 17, 2023 Report Posted April 17, 2023 ottimo! condividi anche su questo forum il tuo lavoro cosi potremo commentare e seguire le evoluzioni
Mattoncino76 Posted May 3, 2023 Author Report Posted May 3, 2023 in che sezione del forum posso condividere i miei avanzamenti?
Canio Posted May 3, 2023 Report Posted May 3, 2023 Ciao @Mattoncino76, la sezione adatta è quella relativa alle MOC, ti lascio il link: https://ItLUG.org/forum/20-le-nostre-moc/
Giuliano Posted July 26, 2023 Report Posted July 26, 2023 Ciao @Mattoncino76 benvenuto Carino il tuo filmato!!
MastroMarco Posted July 27, 2023 Report Posted July 27, 2023 Ciao @Mattoncino76 e benvenuto in ItLUG!
Recommended Posts