Mattoncino76 Inserito 17 Aprile 2023 segnalazione Inserito 17 Aprile 2023 Ciao a tutti, sono nuovo e volevo presentare a tutti il mio nuovo progetto che condividerò sul mio canale Youtube "ATTIC BRICK"...si chiama BRICK ON WOOD e sarà una città LEGO che si svilupperà su vari livelli. Spero di trovare molte persone interessate così da ricevere anche pareri e consigli per il proseguo del mio "lavoro". Sono appassionato di LEGO da tanti anni ma non ho mai avuto lo spazio per esprimere la mia creatività...ho sistemato il mio attico in modo da potere ospitare i set che sto collezionando. Grazie a tutti per aver letto! Hanno reagito a questo contenuto: Fanfaro, sdrnet, AirMauro e un altro utente 4
OMY Inserito 17 Aprile 2023 segnalazione Inserito 17 Aprile 2023 ottimo! condividi anche su questo forum il tuo lavoro cosi potremo commentare e seguire le evoluzioni
Mattoncino76 Inserito 3 Maggio 2023 Author segnalazione Inserito 3 Maggio 2023 in che sezione del forum posso condividere i miei avanzamenti?
Canio Inserito 3 Maggio 2023 segnalazione Inserito 3 Maggio 2023 Ciao @Mattoncino76, la sezione adatta è quella relativa alle MOC, ti lascio il link: https://ItLUG.org/forum/20-le-nostre-moc/
Giuliano Inserito 26 Luglio 2023 segnalazione Inserito 26 Luglio 2023 Ciao @Mattoncino76 benvenuto Carino il tuo filmato!!
MastroMarco Inserito 27 Luglio 2023 segnalazione Inserito 27 Luglio 2023 Ciao @Mattoncino76 e benvenuto in ItLUG!
Mattoncino76 Inserito 2 Agosto 2023 Author segnalazione Inserito 2 Agosto 2023 Grazie, mi fa molto piacere!
Post raccomandati