Jump to content

Nuova Licenza? Tartarughe Ninja?

Post raccomandati

Inserito

Bella notizia per quanto mi riguarda, ricordo ancora quando ero piccolo e alla Standa si trovavano le confezioni di cloni (serie abbastanza nota) Giochi Preziosi.

L'ambientazione della fogna all'americana con coccodrilli e co. poi l'ho sempre trovata affascinante. Ma senza minifig non si va tanto lontani (escludendo pezzi custom).

Temo però essendo ispirati alla nuova serie non mi piacerà molto lo stile :\

ps il mio sogno rimane sempre una serie di set di Sonic The Hedgehog^^.

Inserito

che mondezza mamma mia ...

e meno male che a SK ci avevano promesso 'never juniorized set!'.

Bè dai, non si può mica dire che è juniorizzato. Non è bellissimo e l'aspetto è molto giocoso, ma non ha pezzi "ad hoc" che ne semplificano la costruzione, è quello che immagino intendessero con "juniorized"...

E lo testimonia il fatto che sia un set 7+

Inserito

A parte le minifig delle tartarughe, il resto mi fa abbastanza accapponare la pelle....

Sarà che sono affezionao alle vecchie tartarughe, quelle anni 80....e al loro furgone stile hippy

Non pensavo che le TNMT fossero ancora così popolari in USA da meritare una linea licensed ad hoc...

Inserito

Sarà che sono affezionao alle vecchie tartarughe, quelle anni 80....e al loro furgone stile hippy

Non pensavo che le TNMT fossero ancora così popolari in USA da meritare una linea licensed ad hoc...

Da quanto ho capito sono ispirati all'ultima serie, della Nickelodeon (gli stessi di Spongebob).

Ho visto un po' di immagini ma lo stile come temevo fa abbastanza ribrezzo per chi è legato alle tartarughe dei tempi che furono. Mi pare non ci siano nemmeno tutti i personaggi storici o comunque alcuni sono totalmente diversi. L'immagine disponibile del set sembra rispecchiare questa impressione. Che peccato :(.

Inserito

Le Minifig, delle tartarughe le trovo molto accattivanti, sopratutto nel ricordo della mia infanzia!!!

ma per il resto, a parer mio non è per niente un set da lode!

Forse i nuovi cartoni sono un po diversi da quelli di 20 anni fa... :o