Pix Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 Come detto da FromBrickToBudana, ecco qui: http://www.fbtb.net/2012/10/10/lego-teases-teenage-mutant-ninja-turtles/
kevin8 Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 Su brickset è da un paio di giorni che puoi trovare i set del 2013...
Tristan Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 The LEGO Group @LEGO_Group We just announced that the LEGO Teenage Mutant Ninja Turtles are coming in 2013 @NY_Comic_Com
Legonet Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 Sembra che ci siano nuovi colori...
Gioppa Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 Quasi in contemporanea... Non lavora nessuno??
sharkone Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 Bella notizia per quanto mi riguarda, ricordo ancora quando ero piccolo e alla Standa si trovavano le confezioni di cloni (serie abbastanza nota) Giochi Preziosi. L'ambientazione della fogna all'americana con coccodrilli e co. poi l'ho sempre trovata affascinante. Ma senza minifig non si va tanto lontani (escludendo pezzi custom). Temo però essendo ispirati alla nuova serie non mi piacerà molto lo stile :\ ps il mio sogno rimane sempre una serie di set di Sonic The Hedgehog^^.
LegoAmaryl Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 che mondezza mamma mia ... e meno male che a SK ci avevano promesso 'never juniorized set!'. Bè dai, non si può mica dire che è juniorizzato. Non è bellissimo e l'aspetto è molto giocoso, ma non ha pezzi "ad hoc" che ne semplificano la costruzione, è quello che immagino intendessero con "juniorized"... E lo testimonia il fatto che sia un set 7+
Legonet Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 Ma sotto ci sono le ruote del treno? ???
Piru Brick Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 A parte le minifig delle tartarughe, il resto mi fa abbastanza accapponare la pelle.... Sarà che sono affezionao alle vecchie tartarughe, quelle anni 80....e al loro furgone stile hippy Non pensavo che le TNMT fossero ancora così popolari in USA da meritare una linea licensed ad hoc...
dabol_t Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 la megablocks fece uscire questa idea più di 10 anni fa.
poldo Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 la megablocks fece uscire questa idea più di 10 anni fa. Peggio ancora: erano più belli... ???
Pix Inserito 11 Ottobre 2012 Author segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 Peggio ancora: erano più belli... ??? Effettivamente...non mi fanno impazzire...tutt'altro!
dabol_t Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 Peggio ancora: erano più belli... ??? assolutamente no, ma l'impatto è uguale :-X
sharkone Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 Sarà che sono affezionao alle vecchie tartarughe, quelle anni 80....e al loro furgone stile hippy Non pensavo che le TNMT fossero ancora così popolari in USA da meritare una linea licensed ad hoc... Da quanto ho capito sono ispirati all'ultima serie, della Nickelodeon (gli stessi di Spongebob). Ho visto un po' di immagini ma lo stile come temevo fa abbastanza ribrezzo per chi è legato alle tartarughe dei tempi che furono. Mi pare non ci siano nemmeno tutti i personaggi storici o comunque alcuni sono totalmente diversi. L'immagine disponibile del set sembra rispecchiare questa impressione. Che peccato .
Biffuz Inserito 11 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2012 Mamma mia, quel set è raccapricciante... Carina l'idea del bidone della spazzatura usato come cannone, però.
Illord Inserito 12 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 12 Ottobre 2012 Orrendo..decisamente orrendo... se continua così per la prima volta il 2013 sarà un anno di risparmio alla voce "Lego" :
TheBunch! Inserito 12 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 12 Ottobre 2012 Credo che stia per uscire anche un vero e proprio film... http://www.imdb.com/title/tt1291150/ Parlano del 2014 però... http://spinoff.comicbookresources.com/2012/03/27/michael-bay-confirms-tmnt-movie-is-called-simply-ninja-turtles/ http://geektyrant.com/news/2012/3/14/new-teenage-mutant-ninja-turtles-movie-to-be-released-2013.html
prandrea Inserito 16 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 16 Ottobre 2012 Le Minifig, delle tartarughe le trovo molto accattivanti, sopratutto nel ricordo della mia infanzia!!! ma per il resto, a parer mio non è per niente un set da lode! Forse i nuovi cartoni sono un po diversi da quelli di 20 anni fa...
sharkone Inserito 18 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 18 Ottobre 2012 Le minifigure: Splinter neanche sembra un topo Ma in questo caso il problema è proprio il cartone nuovo.
Post raccomandati