Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per gli amanti di Batman e technic... il grande Sariel ha fatto il Tumbler!

Impressionante!!! Sono rimasto allibito per il modo in cui ha risolto il problema "impossibile" dello sterzo ???

E non solo per quello...

Posted

Chissà in quanti sono accorsi a leggere questo post solo dal titolo in oggetto :D sdrnet per primo muahahahah!!!

Comunque...ecco una idea MOC un pò OT per realizzare un Winter Village un pò diverso ;)

http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=76662

Ieri sera Eurobricks era offline ma stamattina l'ho visto! Che dire... indubbiamente è una soluzione molto più veloce ed economica! Non posso dire che non ci abbia pensato anche io in passato ma... vuoi togliere la soddisfazione di creare tutto con i Lego! Magari ci metterò 5 anni ma alla fine avrò un villaggio come ho pensato nella mia testa.

Saluti a presto! ;)

Posted

Sicuramente imponente e bellissimo da vedere. ma tutto quel grigio un po' smaga

Forse vuole essere una città fortificata come Minas Tirith (LOTR) e quindi si spiega il perché di tutte le costruzioni in pietra LBG. Ma delle case colorate all'interno delle mura le avrei viste meglio.

Detto ciò veramente magnifica!! I dettagli della costruzione sul fondo sono bellissimi.

Posted

Secondo me a livello Castle non è un fenomeno...ma a livello City, TOP assoluto ...!!

Non sarà un costruttore che utilizza tecniche geniali come alcuni AFOL famosi ma devo dire che ha grandi idee come questa:

(guardate tutte le foto della galleria)

Posted

Non sarà un costruttore che utilizza tecniche geniali come alcuni AFOL famosi ma devo dire che ha grandi idee come questa:

(guardate tutte le foto della galleria)

Geniale e simpatica... ???

secondo me dal vivo rende ancora meglio.

Posted

Vi segnalo anche questa galleria, proviene dal potostream di Klementina Kos:

http://www.flickr.com/photos/klementinakos/sets/72157632274076817/

Ho trovato molto particolare la motrice di camion "anticata" che trasporta i cavalli e che il diorama city è tutto a tema "zombie"... Ci sono anche gli sposi.

La galleria riguarda l'evento degli amici Croati:

The 8th Exhibition of LEGO Club "Kockice", 15.12. - 16.12.2012. Varazdin, Croatia

Bella la zona Classic Space dove hanno utilizzato sabbia "vera"... Sembra di vedere i vecchi depliant... Grande lavoro... :)

E questo mi ha lasciato senza parole...

Bravi!