helos Inserito 5 Marzo 2013 segnalazione Inserito 5 Marzo 2013 Per il Model Expo di Verona ho portato due riproduzioni della locomotiva Siemens 1116 "Taurus". Una nella classica livrea rossa OBB e l'altra in livrea vigili del fuoco "feuerwehr" in versione Lego.
Tristan Inserito 5 Marzo 2013 segnalazione Inserito 5 Marzo 2013 la seconda è STUPENDA... ma come hai fatto con l'adesivo? complimenti...la porterai a Ballabio o, ci provo, a Latina?
Priovit 70 Inserito 5 Marzo 2013 segnalazione Inserito 5 Marzo 2013 Assolutamente incredibili!! Non sembrano neanche fatte di Lego da tanto son belle...
helos Inserito 6 Marzo 2013 Author segnalazione Inserito 6 Marzo 2013 ma come hai fatto con l'adesivo? complimenti...la porterai a Ballabio o, ci provo, a Latina? L'adesivo l'ho realizzato in casa con una stampante fotografica. Ho preso le minifig dei pompieri, ho costruito la piattaforma aerea scopiazzandola dalla foto originale, ho messo in posa le minifig su sfondo neutro poi ho ricostruito l'immagine con Photoshop importando le minifig in posa e aggiungendo gli spruzzi e le scritte. Rifarò l'adesivo per riadattarlo meglio agli spazi disponibili sulla fiancata. Per quanto riguarda gli eventi che hai nominato, se potrò esserci lo farò con vero piacere : Qui due foto in maggior risoluzione: http://www.brickshelf.com/gallery/helos/CLVModelExpoVerona/img_9892.jpg http://www.brickshelf.com/gallery/helos/CLVModelExpoVerona/img_9895.jpg
poldo Inserito 6 Marzo 2013 segnalazione Inserito 6 Marzo 2013 Bella, bella Quella rossa ha pezzi di tre rossi diversi, il che la dice lunga sulla attuale qualità LEGO Tra l'altro, hai mai pubblicato foto delle tramogge Fals/Tadg? Dato che uno o due lustri fa le avevo riprodotte anch'io, (*) ero curioso di vedere le tue... (*) http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=81485
helos Inserito 6 Marzo 2013 Author segnalazione Inserito 6 Marzo 2013 Tra l'altro, hai mai pubblicato foto delle tramogge Fals/Tadg? Dato che uno o due lustri fa le avevo riprodotte anch'io, (*) ero curioso di vedere le tue... A "quei tempi" era dura la vita dei mocchisti senza i tile 2x4. Con quelli ho trovato più facile tentare una riproduzione di carri tipo Falns con carrello a due assi e tipo Faals con carrello a tre assi. Per l'attuale qualità dei brick ne parlavo a Verona con Erny che mi mostrava come la riproduzione dell'Italo evidenziasse differenze nella tonalità del dark red, ma riscontrabile facilmente anche nel reddish brown, yellow e persino red, come dicevi :-[ Protestiamo?
Piru Brick Inserito 7 Marzo 2013 segnalazione Inserito 7 Marzo 2013 Ciao Helos, puoi postare anche le foto dell'Italo? Sono curioso di vederlo.
Ex-Utente-2014 Inserito 7 Marzo 2013 segnalazione Inserito 7 Marzo 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Tristan Inserito 7 Marzo 2013 segnalazione Inserito 7 Marzo 2013 Ciao Helos, puoi postare anche le foto dell'Italo? Sono curioso di vederlo. E' quello di Ernesto
helos Inserito 7 Marzo 2013 Author segnalazione Inserito 7 Marzo 2013 puoi postare anche le foto dell'Italo? Sono curioso di vederlo. Come correttamente ha già risposto Tristan, l'Italo è una creazione di Ernesto. Con Erny si parlava degli adesivi che ancora non aveva disponibili per rifinire il convoglio. Dovrai pazientare un attimo affinchè sia completato, poi mi auguro sarà lui stesso a presentarcelo.
riccardo zangelmi Inserito 8 Marzo 2013 segnalazione Inserito 8 Marzo 2013 Grande Helos... ottimo lavoro come design sulle locomotive.... e che dire dell' adesivo sulla fiancata....really stunning! (veramente mozzafiato!) Complimenti amico mio un lavoro da maestro.
Pix Inserito 12 Maggio 2013 segnalazione Inserito 12 Maggio 2013 Se siete appassionati di Helos...leggerei il nuovo articolo sul nostro sito
Giuliano Inserito 13 Maggio 2013 segnalazione Inserito 13 Maggio 2013 Se siete appassionati di Helos...leggerei il nuovo articolo sul nostro sito Molto bello, complimenti a Helos, interessante anche l'intervista con il suo modo di "lavorare" in cui mi ci trovo quasi completamente. e non dimentichiamo di ringraziare anche il nostro webmaster: Pix!
Post raccomandati