Jump to content

Post raccomandati

Inserito

I soci ItLUG che visiteranno l'evento senza esporre sono pregati di avvisarmi in modo tale da accoglierli degnamente. Qualcuno è già in elenco ma credo che molti mi stiano sfuggendo.

Grazie

Inserito

Voglio organizzarmi per esserci la domenica, anche con l' intento, se possibile, di dare una mano durante il giorno ... vorrei in qualche modo collaborare, purtroppo non riesco ad avere maggiore disponibilità (per ora).

Inserito

In ogni caso fatevi riconoscere!!

Spesso capita che soci e amici con cui si passa un anno a scambiarsi mail e messaggi, senza essersi conosciuti, ci passano di fianco agli eventi e non lo sappiamo!! :(

Inserito

Salvo gravi impedimenti visiterò l'evento di Ballabio 2013 nella giornata di domenica 7 luglio.

Come tutti gli anni dovrò concentrare in poco più di mezza giornata quanto vorrei vedere con più calma ed in modo più approfondito nel corso di tutto il Week-end: purtroppo il tempo a disposizione è quello che è... :'(

Poco male: farò affidamento su quanti posteranno le loro foto sul Forum. ::)

Data la rilevanza nazionale della manifestazione cercherò di dividermi tra splendide MOCs (sulle quali potrei indugiare anche per ore) e attività di Pubbliche Relazioni per ritrovare "vecchi" amici ed incontrarne di nuovi... ;)

Ciao e a presto.

Inserito

Ci sarò domenica, non vedo l'ora di conoscervi :)

Buoni preparativi, e mille complimenti in anticipo (sto vedendo le foto dei tavoli in allestimento, e già si capisce la mole del lavoro organizzativo che state gestendo)

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...