Jump to content

ItLUG Assago 2014 - 12/13 Aprile - Evento Locale


Giuliano

Post raccomandati

Io ringrazio i genitori dei bambini che hanno partecipato al concorso.

E' la prima volta su cinque volte che faccio il giudice, che ho visto i bambini plaudire al vincitore, ed al tempo stesso nessun genitore gridare al complotto, sostenere che il figlio è il nuovo "Renzo Piano" o che il concorso era truccato per far vincere i "figli di quelli della Lego".

 

E' stata in questo senso un'esperienza nuova.... sarebbe bello fosse sempre così. Soprattutto per i figli di quei genitori...

Link to comment
Condividi su altri siti

MERAVIGLIOSO Fra, per l'organizzazione e per tt quello che ha fatto per noi...

 

MERAVIGLIOSI Tutti gli espositori e gli amici che sono passati e si sono divertiti con noi questo week!

 

MERAVIGLIOSE le creazioni technic di Pier!

 

MERAVIGLIOSE tutte le altre creazioni!

 

MERAVIGLIOSO Pix che fa impazzire la cameriera... che ti ha aspettato al tavolo sola e soletta a fine turno... ma non l'hai cagata di striscio!

 

MERAVIGLIOSI tutti i visitatori, apparte quelli che hanno rubato le minifig delle Ninja di Umby.

 

Alla prox! ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ringrazio i genitori dei bambini che hanno partecipato al concorso.

E' la prima volta su cinque volte che faccio il giudice, che ho visto i bambini plaudire al vincitore, ed al tempo stesso nessun genitore gridare al complotto, sostenere che il figlio è il nuovo "Renzo Piano" o che il concorso era truccato per far vincere i "figli di quelli della Lego".

 

E' stata in questo senso un'esperienza nuova.... sarebbe bello fosse sempre così. Soprattutto per i figli di quei genitori...

 

 

Mi associo a Mauro:

davvero tanti genitori educati e concorrenti sportivi. Sono fiero dei miei concittadini

 

 

Speriamo si riesca a replicare a Nerviano ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...