jaymz_hd Inserito 21 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 21 Febbraio 2014 Pensando alle grosse strutture "nascoste" di sostegno.. (Gallerie, scogliere, montagne, ecc) Usate una tecnica particolare..? Quali brick e in che colore secondo voi sono i più economici..?! C'ho un paio di cosine da sistemare! ;D
Arrow Inserito 21 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 21 Febbraio 2014 4x2 a gogo...possibilmente usati costo irrisorio e quantità infinita Hanno reagito a questo contenuto: jaymz_hd e ZioTitanok 2
er_khanc Inserito 21 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 21 Febbraio 2014 Allora si possono avere 2 approcci, il primo vai su ebay, ti compri un lotto di 20-30 kg di lego sfuso, togli i pezzi "belli" e poi usi tutto il resto come riempitivo... oppure vai su bricklink e vedi chi ha al prezzo più basso grossi lotti di pezzi "sfigati", tipo brick 2x blu, rossi, gialli usati oppure brick modified che spesso e volentieri costano ancora di meno. Io compro spesso anche questi per riempire e andare su più velocemente: http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=4744 In ogni caso qualsiasi cosa che abbia bottom tubes sotto e stud sopra può fare al caso tuo se costa poco, duplo incluso. Hanno reagito a questo contenuto: jaymz_hd e Laz 2
Enea84 Inserito 21 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 21 Febbraio 2014 Io ho fatto manbassa di 4x2 su ebay, offerta di blu giallo rosso nero a bassissimo prezzo, e ne ho usati un bel po' per fare insostegni per una montagna. 15 colonne alte 25 brick 2x4 Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
Nikotra Inserito 24 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2014 Mi viene da pensare che quando il mio secondogenito avrà superato i 5 anni avrò un sacco di mattonciOni Duplo per rialzare tutto
jaymz_hd Inserito 24 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 24 Febbraio 2014 scusate.. mai avuto Duplo.. :-[ si incastrano con i classici BRICK!? ???
Giuliano Inserito 24 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2014 scusate.. mai avuto Duplo.. :-[ si incastrano con i classici BRICK!? ??? si, certo! Quando avevo i figli piccoli, gli costruivo castelli e navi con i duplo, finendo i particolari con i brick classici. Adesso uso i duplo per fare da riempimento, per esempio con i duplo verdi, si realizza velocemente una collina, poi si aggiungono i brick classici, verdi, grigi, marroni, ecc. per i particolari
sdrnet Inserito 24 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2014 Le strutture di riempimento vanno benissimo con i Duplo. E' sufficiente una modesta quantità di Duplo e una buona dose di mattoncini Lego 2x4 + 2x8 per incastrarli sopra e sostenere la struttura sovrastante e ancorarla anche ai lati delle basi. Tutte le mie strutture di rialzo le ho realizzate così con grande soddisfazione. La struttura rimane così bella resistente e più leggera rispetto ad altre soluzioni di soli mattoncini. I duplo sono parecchio alti e quindi usando meno duplo si possono raggiungere in breve tempo altezze considerevoli. Un'altra soluzione: potresti usare dei brick da 16 technic, mettendoli in verticale e incastrandoli con pin technic a dovere puoi raggiungere strutture molto alte e belle resistenti. Il prezzo però di questi brick è più elevato.
Tristan Inserito 24 Febbraio 2014 segnalazione Inserito 24 Febbraio 2014 DUPLO (se si riescono ad acquistare ad un prezzo basso) oppure brick used delle forme più strane, per il nuovo castello sto utilizzando brick 1x2x5 e i panel wall vecchi neri
Post raccomandati