djpier Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 Ciao a tutti,vorrei sapere quanti soci sono appassionati di technic e vedere le loro Moc...
creon Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 se ho capito bene il funzionamento dell'area voglio condividere con voi un'esperienza vissuta una settimana fa.. faccio il programmatore prsso una grande azienda a Roma, ma come spesso capita ci si guarda intorno.. ho inviato vari cv e sono stato contattato quasi immediatamente.. ho posto le mie condizioni dato che comunque qui ho un contratto a tempo indeterminato e guadagno benone. insomma, se prima del primo colloquio ti pongo le mie condizioni e poi mi fai fare ben 3 colloqui tra tecnici e conoscitivi pensa di default che se ti vado bene accetti le mie condizioni..bene, mercoledi vado nella loro sede e mi fanno la proposta. 2 anni a tempo determinato, condizioni economiche più o meno simili a quelle attuali, perdo l'anzianità nella mia azienda e mi devo pagare la penale... secondo voi che ho fatto?? mi sono alzato e gli ho detto "GRAZIE DI AVERMI FATTO PERDERE TEMPO!!" STI MALEDETTI!!! >
Arrow Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 Ed io che sono laureato adesso che devo dire??? O0O0 Ha reagito a questo contenuto: steilblasco 1
Piru Brick Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 Mi spiegate bene la differenza fra un OT session ed il bar di ITLUG? Insomma, al bar posso parlare di Fr. WHO perchè è legato al tema LEGO, ma non posso parlare della mia squadra del cuore? (a meno che LEGO non prenda il marchio della mia squadra del cuore in licenza ) In ogni caso, aprite dei topics ad hoc e non postate argomenti specifici nel post di apertura, altrimenti non ci si capisce piú niente. Hanno reagito a questo contenuto: Pix e creon 2
Briscola76 Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 Ok capito. Cmq concordo con Piru,teniamo pulito almeno questo topic please
Tristan Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 se ho capito bene il funzionamento dell'area voglio condividere con voi un'esperienza vissuta una settimana fa.. faccio il programmatore prsso una grande azienda a Roma, ma come spesso capita ci si guarda intorno.. ho inviato vari cv e sono stato contattato quasi immediatamente.. ho posto le mie condizioni dato che comunque qui ho un contratto a tempo indeterminato e guadagno benone. insomma, se prima del primo colloquio ti pongo le mie condizioni e poi mi fai fare ben 3 colloqui tra tecnici e conoscitivi pensa di default che se ti vado bene accetti le mie condizioni..bene, mercoledi vado nella loro sede e mi fanno la proposta. 2 anni a tempo determinato, condizioni economiche più o meno simili a quelle attuali, perdo l'anzianità nella mia azienda e mi devo pagare la penale... secondo voi che ho fatto?? mi sono alzato e gli ho detto "GRAZIE DI AVERMI FATTO PERDERE TEMPO!!" STI MALEDETTI!!! > AHAHAH ridicoli in che società lavori? io sono in NTTData, conosci?
Piru Brick Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 La soluzione per evitare questi problemi e far domanda ad aziende straniere... Sono mediamente molto più serie di quelle italiane
AirMauro Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 2 anni a tempo determinato, condizioni economiche più o meno simili a quelle attuali, perdo l'anzianità nella mia azienda e mi devo pagare la penale... secondo voi che ho fatto?? mi sono alzato e gli ho detto "GRAZIE DI AVERMI FATTO PERDERE TEMPO!!" STI MALEDETTI!!! > Secondo me è una società satellite di dove lavori che serve a convincerti che il tuo trattamento salariale è ottimo. "Visto cosa c'è la fuori?" ;D
Giuliano Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 In ogni caso, aprite dei topics ad hoc e non postate argomenti specifici nel post di apertura, altrimenti non ci si capisce piú niente. Certo! Aprite topic diversi, non tutti bevono birra in questo bar!
Post raccomandati