Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti,

pubblico in anteprima alcune foto dello stadio che ho quasi completato. mancano alcuni dettagli (interni degli spogliatoi, marciapiedi e scale, biglietterie e bancarelle esterne...) ma il grosso è fatto.

http://www.francescomazzacuva.com/lego/Lego/Stadio.html

Ogni commento o suggerimento è ovviamente gradito!

Francesco

Inserito

La copertura della tribuna è la parte che più apprezzo. Non ho capito se i tiranti technic sono solo per far scena o se danno un reale supporto, ma mi piacciono davvero.

Complimenti

Inserito

ciao Cecco e complimenti, davvero bello!

e ho visto anche il tuo album di modulari....li avevi esposti a Ballabio l'anno scorso vero?....mi piace un sacco l'hotel! :)

doppi complimenti quindi!

Inserito

Dunque i tiranti techinc fanno solo scena, in realtà non reggono la copertura.

Quanto al modello di stadio, non ce n'è uno in particolare, all'inizio volevo fare uno stadio all'inglese (rettangolare senza curve) e la parte di sotto è vagamente ispirata al Marassi di Genova. Poi ho deciso di completare almeno due angoli con le curve (magari più avanti faccio anche gli altri due) e mi è stato fatto notare che ora assomiglia un po' alla struttura del Vicente Calderon di Madrid.

La struttura della copertura è un mix tra San Siro e Juventus stadium (ma in realtà ho visto che è abbastanza comune negli stadi inglesi).