cecco85 Inserito 23 Marzo 2014 segnalazione Inserito 23 Marzo 2014 Ciao a tutti, pubblico in anteprima alcune foto dello stadio che ho quasi completato. mancano alcuni dettagli (interni degli spogliatoi, marciapiedi e scale, biglietterie e bancarelle esterne...) ma il grosso è fatto. http://www.francescomazzacuva.com/lego/Lego/Stadio.html Ogni commento o suggerimento è ovviamente gradito! Francesco Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Laz, chmar e altri 10 utenti 13
bulbof Inserito 23 Marzo 2014 segnalazione Inserito 23 Marzo 2014 La copertura della tribuna è la parte che più apprezzo. Non ho capito se i tiranti technic sono solo per far scena o se danno un reale supporto, ma mi piacciono davvero. Complimenti
Pix Inserito 23 Marzo 2014 segnalazione Inserito 23 Marzo 2014 Bello bello! mi piace come hai fatto le curve! Farà bella figura in un diorama city! bravo cecco! Ha reagito a questo contenuto: prandrea 1
Andrea Como Inserito 23 Marzo 2014 segnalazione Inserito 23 Marzo 2014 Il tema "stadio" è da sempre la mia passione, è sempre un piacere ammirarli. Hanno reagito a questo contenuto: prandrea e Pix 2
prandrea Inserito 23 Marzo 2014 segnalazione Inserito 23 Marzo 2014 Apparte la tua minifig del profilo... per il resto mi piace come ha detto PIX apprezzo anche io molto la curvatura della curva (gioco di parole) Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
creon Inserito 24 Marzo 2014 segnalazione Inserito 24 Marzo 2014 wow davvero molto bello!! complimenti
Nikotra Inserito 24 Marzo 2014 segnalazione Inserito 24 Marzo 2014 Mi associo ai complimenti, è davvero molto bello ... e poi ho fatto un giro sul tuo sito, anche lì ci sono delle MOC che non scherzano affatto ... bravissimo
LegoAmaryl Inserito 24 Marzo 2014 segnalazione Inserito 24 Marzo 2014 Complimenti! Mi piace come sei riuscito a concentrare molti dettagli in una scala relativamente piccola ma comunque adatta alle minifig
stefo73 Inserito 24 Marzo 2014 segnalazione Inserito 24 Marzo 2014 ciao Cecco e complimenti, davvero bello! e ho visto anche il tuo album di modulari....li avevi esposti a Ballabio l'anno scorso vero?....mi piace un sacco l'hotel! doppi complimenti quindi!
Lazarus Inserito 25 Marzo 2014 segnalazione Inserito 25 Marzo 2014 Complimenti Cecco molto bello. Ti sei ispirato a qualche stadio in particolare o mano libera? Ciao
Jacky Inserito 25 Marzo 2014 segnalazione Inserito 25 Marzo 2014 Mi accodo anch'io!! Veramente bello, e sono molto belli anche tutti i particolari della tribuna e dell'esterno!!
cecco85 Inserito 27 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 27 Marzo 2014 Dunque i tiranti techinc fanno solo scena, in realtà non reggono la copertura. Quanto al modello di stadio, non ce n'è uno in particolare, all'inizio volevo fare uno stadio all'inglese (rettangolare senza curve) e la parte di sotto è vagamente ispirata al Marassi di Genova. Poi ho deciso di completare almeno due angoli con le curve (magari più avanti faccio anche gli altri due) e mi è stato fatto notare che ora assomiglia un po' alla struttura del Vicente Calderon di Madrid. La struttura della copertura è un mix tra San Siro e Juventus stadium (ma in realtà ho visto che è abbastanza comune negli stadi inglesi). Ha reagito a questo contenuto: Lazarus 1
Post raccomandati