Jump to content

Post raccomandati

Inserito

NOME: Andrea Ferrarini

STORIA: sicuramente i mattoncini sono stati il mio gioco preferito fin da piccolo; non ho mai posseduto molti set, la disponibilità economica non era alle stelle, ma forse proprio grazie a questo, mi divertivo ad inventare e a riprodurre i set che non potevo permettermi.

Poi dall'età delle superiori ho cominciato a costruire sempre meno, per poi riprendere e riaccendere la passione con la nascita della mia prima figlia.

NICK: Fanfaro — è il soprannome che mi era stato appioppato da ragazzo storpiando il mio cognome: Ferrarini->Fanfarini->Fanfaro

ANNO di NASCITA: 1971, il 15 ottobre

STATO CIVILE: coniugato con Elena e con tre bimbe: Marta di 11 anni, Sara di 8 e Anna di 4; al momento mi stanno seguendo tutte e tre nelle mie attività "legose": sono piuttosto attratte dalle Friends, ma io faccio finta di niente. :D

CITTA': Mantova

ATTIVITA' LEGOSE

TEMI PREFERITI: Castel, LOTR e HOBBIT, WINTER WILLAGE e purtroppo Minifigures... :'(

MOC: al momento niente di eclatante, il mio desiderio sarebbe riuscire a creare un piccolo diorama medioevale.

EVENTI: purtroppo non sono ancora riuscito a partecipare a nessun evento ma spero di poter recuperare al più presto

LINKS PERSONALI:

I MIEI SET: - http://www.brickset.com/search/?ownedBy=fanfaro