burningdad Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Scusate il ritardo, ma l'età... Nome: Franco Vandi Storia: Raccoglitore di Lego dai tempi della tv in bianco e nero Nickname: Burningdad Anno di nascita: 1944 Città: Forlì Temi: Space classic - Navi Pirati - Treni e tutto quello che si può scopiazzare! Moc: L'età non me lo permette Eventi: Ballabio - Lecco - Ferrara - Castello d'Argile - Modena Hanno reagito a questo contenuto: chmar, Laz e cava 3
Giuliano Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Benvenuto!! qualcuno più anziano più saggio di me
Pix Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Chi hai mai detto che è tardi per le MOC? mio padre che è del 45 ha iniziato lo scorso Natale a disegnare in AutoCAD ed ora ha progettato la casa per il giardino per mia sorella... ...se vuoi, puoi! Comunque...Benvenuto! Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
helos Inserito 3 Giugno 2014 segnalazione Inserito 3 Giugno 2014 Mi auguro tu conservi ancora quei Lego dei tempi della televisione in b/n. Io purtroppo ne conservo solo uno sbiadito ricordo come le trombette e i flauti del Carosello. Di certo mi è rimasta una passione indelebile! Il tuo "burning" nel nick è da intendersi come una fiamma perpetua per questa passione? Benvenuto!
Frank4bricks Inserito 4 Giugno 2014 segnalazione Inserito 4 Giugno 2014 Benvenuto!... e ricordati che l'età è una questione di testa
Post raccomandati