ARI Inserito 23 Ottobre 2014 segnalazione Inserito 23 Ottobre 2014 ciao a tutti forse non mi ero presentato un salutone e piacere a tutti quelli che vorranno scrivermi e conoscermi per scambi di idee opinioni o dubbi sulla nostra passione lego ari
Toretto1981 Inserito 23 Ottobre 2014 segnalazione Inserito 23 Ottobre 2014 Benvenuto tra noi Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Andromeda Inserito 24 Ottobre 2014 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2014 Welcome Milanese!!! Sei di Milano città o bazzichi nei dintorni? Luca Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Jacky Inserito 24 Ottobre 2014 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2014 Benvenuto Ha reagito a questo contenuto: cava 1
Giuliano Inserito 25 Ottobre 2014 segnalazione Inserito 25 Ottobre 2014 Benvenuto!! Cosa costruisci di bello? Hanno reagito a questo contenuto: cava e ARI 2
ARI Inserito 28 Ottobre 2014 Author segnalazione Inserito 28 Ottobre 2014 grazie per la vostra risposta sono di milano citta' i miei preferiti...........be' le grandi opere tour eiffel le grand carousel ecc.ma tuuto cio' che e' lego mi appassiona e mi entusiasma ancora come da bambino. purtroppo sono ancora un po lento a muovermi nel forum e il computer non e' il mio pane ma spero di prendere presto piu confidenza per interagire con tutti voi un salutone ari
Post raccomandati