manu Inserito 3 Novembre 2014 segnalazione Inserito 3 Novembre 2014 Ciao a tutti.. mi presento sono Emanuele e ho 8 anni.. amo i LEGO, soprattutto quelli di Star Wars e sono un nuovo socio junior di Italian Lego Users Group !! Ci vediamo presto.. Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Jacky, Dario3643 e altri 2 utenti 5
Jacky Inserito 3 Novembre 2014 segnalazione Inserito 3 Novembre 2014 Benvenuto!! Bisogna sempre puntare sulle nuove leve
Giuliano Inserito 4 Novembre 2014 segnalazione Inserito 4 Novembre 2014 Ciao a tutti.. mi presento sono Emanuele e ho 8 anni.. amo i LEGO, soprattutto quelli di Star Wars e sono un nuovo socio junior di Italian Lego Users Group !! Ci vediamo presto.. ciao Emanuele e benvenuto. Avevo un piccolo problema con la tua attivazione, ma ora è risolto. come puoi vedere sei abilitato come "socio itLUG"
Bomber Inserito 4 Novembre 2014 segnalazione Inserito 4 Novembre 2014 ciao e benvenuto!! mi raccomando gioca con i lego sono mille volte meglio della play station :D
Post raccomandati