Tornusciolo Inserito 4 Novembre 2014 segnalazione Inserito 4 Novembre 2014 Salve a tutti.... mi presento: Orlando da Caserta, 38 anni e papà della piccola Alessia (8). Uscito dalla dark age da circa un paio d'anni grazie ad Alessia ed alle sue Lego..... FIRENDS! ??? Da inizio 2014 ha accantonato le spilungone per passare ai modulari/city/winter .... anche se non disdegno di seguire tutto ciò che è fatto di mattoncini Lego (tranne Bionicle.... non mi dite niente ma la mia mente li classifica automaticamente quasi alla stregua delle Playmobil ) Alcuni di voi ho avuto già modo di conoscerli sul Lego Forum, sulle pagine Facebook dedicate ai nostri mattoncini.... ed alcuni anche di persona (anche se delle mie zone siamo in pochini.... ma qualche sporadica trasferta a Roma ed una capatina a Latina il 25 aprile sono riuscito a farmela). Spero di avere modo di partecipare a più manifestazioni (il imo problema è la logistica, visto che dalle nostre parti non si organizza mai nulla del genere devo fare centinaia di kilometri ogni volta) e di conoscere tante altre persone che condividono la stessa passione mia e di mia figlia Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e Laz 2
Fabbbbbricks Inserito 4 Novembre 2014 segnalazione Inserito 4 Novembre 2014 Benvenuto, ti stavo aspettando!
Tornusciolo Inserito 4 Novembre 2014 Author segnalazione Inserito 4 Novembre 2014 già... dimenticavo di aggiungere che sono qui grazie all'opera di convincimento del buon Fabrizio a breve la tessera ItLUG (anche perchè mia figlia mi sta assillando che vuole la tssera, il tile col logo e la minifig con il logo sul torso che ha visto ad alcuni) ??? Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, sdrnet e Fabbbbbricks 3
Fabbbbbricks Inserito 4 Novembre 2014 segnalazione Inserito 4 Novembre 2014 Chi è Fabrizio? Ha reagito a questo contenuto: Bargello 1
sdrnet Inserito 4 Novembre 2014 segnalazione Inserito 4 Novembre 2014 Benvenuto! La tua zona è povera di afol ma da qualcuno bisogna cominciare e quindi tieni duro!!! Vedrai che ne arriveranno altri Ciao da Sandro
alteras Inserito 5 Novembre 2014 segnalazione Inserito 5 Novembre 2014 Ciao Orlando! Benvenuto qui! (PS. Sono Andrea da Rimini!)
Post raccomandati