Shintaku Inserito 27 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2014 Lol ragazzi dopo l'ultimo evento in cui ha finalmente esposto una sua MOC, la mia ragazza ha richiesto anche l'iscrizione a ItLug. Non so se esserne contento o meno, ora inizierà a capire quanto spendo in Lego ogni anno. Intanto l'altro giorno mi ha fatto fare Lego Hunting. Ho speso 320€ e non ha storto un ciglio, sono preoccupato. Hanno reagito a questo contenuto: Laz, dark.collector, Fanfaro e altri 11 utenti 14
Batta87ve Inserito 27 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 27 Dicembre 2014 Una parola: auguri Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e Shintaku 2
Ale & Gio Inserito 16 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 16 Gennaio 2015 Anche la mia ragazza partecipa con me alla costruzione e all'acquisto dei Lego, il lato positivo è sicuramente condividere e passare ore a costruire... Quello Negativo? Le donne impazziscono per lo shopping, e se il loro oggetto del desiderio diventano i Lego... Scherzi a parte, Meglio gli armadi pieni di set Lego che di inutili scarpe co tacco no?! Hanno reagito a questo contenuto: Papercla, Laz, QueroBrick e altri 5 utenti 8
superforno Inserito 16 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 16 Gennaio 2015 La mia non è ancora a questi livelli.. Vediamo col tempo come va a finire...
fra5680 Inserito 15 Aprile 2015 segnalazione Inserito 15 Aprile 2015 Beati voi.. la mia mi rema contro a go go... E non serve a nulla dire che tanto i set sono per il bambini quando cresce.. Pensate un po'..mi fa storie anche per comprare i microfighters serie 2 al super mercato.. Il lato positivo è che la scatolina fa contento il bimbo così ad ogni spesa grossa e lunga riesco a prenderne uno.. Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 e Batta87ve 2
Post raccomandati