Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Così l'ho intitolata, anche se in effetti è un'edicola.

Perchè allora MOC della domenica?

Perchè causa il maltempo che imperversa in Friuli, domenica mattina appena alzato decido di

finire l'ultimo pezzo del diorama da portare ad Osoppo e immagino che vicino alla stazione

ferroviaria ci stia bene una bella edicola.

Quindi, veloce ricerca su Google di immagini, scarico alcune foto e mentalmente faccio

una censita dei pezzi che possono servirmi, voglio costruirla in giornata e con i pezzi in mio

possesso, niente acquisti su Bricklink.

Dopo un'oretta di prove e ricerca dei pezzi parte il primo abbozzo e da li non mi fermo più fino

alle 3 del pomeriggio.

MOC finita, con qualche compromesso, tipo gli adesivi stampati in casa, ma il risultato mi

soddisfa, utilizzo le rimanenti ore per inserirla nel contesto del diorama con l'aiuto di mia

figlia che monta fiori e alberi.

Spero possa piacervi...

5156.jpg

5158.jpg

5160.jpg

5162.jpg

5164.jpg

Inserito

Davvero bella, rende per bene l'idea, soprattutto gli interni sono davvero molto ma molto belli...provo un po' di invidia in quanto di solito gli interni non mi vengono bene, quindi non posso far altro che guardare, imparare e magari rubare qualche idea ;) ;)..... Ci sarai anche a Lecco?

Inserito

Alla faccia della moc della domenica......a me servirebbe una settimana, che poi ho i complessi e la rifarei tipo 2 volte per quel dettaglio, o quel particolare da rivedere.....mi piace, bravo! Un'altra cosa da fotografare ad Osoppo ;)