daprilègo Inserito 4 Maggio 2015 segnalazione Inserito 4 Maggio 2015 Così l'ho intitolata, anche se in effetti è un'edicola. Perchè allora MOC della domenica? Perchè causa il maltempo che imperversa in Friuli, domenica mattina appena alzato decido di finire l'ultimo pezzo del diorama da portare ad Osoppo e immagino che vicino alla stazione ferroviaria ci stia bene una bella edicola. Quindi, veloce ricerca su Google di immagini, scarico alcune foto e mentalmente faccio una censita dei pezzi che possono servirmi, voglio costruirla in giornata e con i pezzi in mio possesso, niente acquisti su Bricklink. Dopo un'oretta di prove e ricerca dei pezzi parte il primo abbozzo e da li non mi fermo più fino alle 3 del pomeriggio. MOC finita, con qualche compromesso, tipo gli adesivi stampati in casa, ma il risultato mi soddisfa, utilizzo le rimanenti ore per inserirla nel contesto del diorama con l'aiuto di mia figlia che monta fiori e alberi. Spero possa piacervi... Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, Andreav, chmar e altri 11 utenti 14
Toretto1981 Inserito 4 Maggio 2015 segnalazione Inserito 4 Maggio 2015 Davvero bella, rende per bene l'idea, soprattutto gli interni sono davvero molto ma molto belli...provo un po' di invidia in quanto di solito gli interni non mi vengono bene, quindi non posso far altro che guardare, imparare e magari rubare qualche idea ;)..... Ci sarai anche a Lecco?
Batta87ve Inserito 4 Maggio 2015 segnalazione Inserito 4 Maggio 2015 Alla faccia della moc della domenica......a me servirebbe una settimana, che poi ho i complessi e la rifarei tipo 2 volte per quel dettaglio, o quel particolare da rivedere.....mi piace, bravo! Un'altra cosa da fotografare ad Osoppo
LT12V Inserito 4 Maggio 2015 segnalazione Inserito 4 Maggio 2015 Mi unisco al commento ...alla faccia della MOC domenicale! E' stupenda e molto ben definita ...mi piace il tetto in particolare! Bravissimo! 8)
Dario3643 Inserito 5 Maggio 2015 segnalazione Inserito 5 Maggio 2015 Ottimo lavoro Daniele 8) 8),!!!!!!
Priovit 70 Inserito 5 Maggio 2015 segnalazione Inserito 5 Maggio 2015 ...alla faccia della MOC domenicale! Infatti!! Molto bella! Bravissimo!!
QueroBrick Inserito 5 Maggio 2015 segnalazione Inserito 5 Maggio 2015 Grande Daniele !!! ... così se dovessimo annoiarci a Osoppo possiamo sempre leggerci un giornale
Antonello 1976 Inserito 5 Maggio 2015 segnalazione Inserito 5 Maggio 2015 Complimenti. Ad Osoppo sarà una bella manifestazione. Non vedo l'ora di partecipare.
dpiscina Inserito 8 Maggio 2015 segnalazione Inserito 8 Maggio 2015 Bellissimo Daniele mi piace molto il banco giornali geniale
Post raccomandati