marym Inserito 22 Maggio 2015 segnalazione Inserito 22 Maggio 2015 Ciao a tutti! ...sono MaryM (Maria Morena) e scrivo da Verona, più precisamente Villafranca di Verona. Sono sposata e mamma di due maschietti che adorano i treni Duplo (e specialmente il bottone verde!) La mia minifig preferita è Wyldstyle, i miei temi preferiti sono il City (soprattutto le vignette minifig nei diorami), l'Architecture e purtroppo devo, in casa, "supportare" anche qualche presenza Technic/robotica. : ...resta comunque inteso che le emozioni più belle (al momento) sono quelle dei miei piccoli costruttori all'opera nel loro mondo Duplo! Il mio risveglio dalla "dark age" è stato Ballabio 2013: un qualcosa di veramente magico, soprattutto per il paese, la scuola ed il fresco! Un saluto Maria Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet, Laz, Fabbbbbricks e un altro utente 4
Toretto1981 Inserito 22 Maggio 2015 segnalazione Inserito 22 Maggio 2015 Benvenuta, finalmente un po' di quote rosa nel forum.
Batta87ve Inserito 23 Maggio 2015 segnalazione Inserito 23 Maggio 2015 Benvenuta! Bella presentazione.....mi raccomando di ricoprire per bene i bimbi con tanti Lego!
D4-N1 Inserito 23 Maggio 2015 segnalazione Inserito 23 Maggio 2015 Benvenuta! Fatti vedere a Borgobrick, mi raccomando
Wolfolo Inserito 24 Maggio 2015 segnalazione Inserito 24 Maggio 2015 Benvenuta! È sempre bello risvegliarsi dalla dark age
1992pb Inserito 30 Maggio 2015 segnalazione Inserito 30 Maggio 2015 Benvenuta! Bello vedere che ogni tanto spunta fuori qualche nuovo afol del veronese Qualche anno fa è stato fondato un LUG nella zona di VR, con annesso forum per le chiacchiere virtuali: www.clvbrickteam.it/Forum Stiamo organizzando una pizzata per metà giugno per parlare principalmente di LEGO; se vuoi venire sei la benvenuta!
Vicmackey Inserito 30 Maggio 2015 segnalazione Inserito 30 Maggio 2015 È un dato di fatto...Villafranca è un centro LEGOSO...solo in CLV oltre al gia presentato Tbob ne abbiamo altri tre! Benvenuta!
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per postare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai un account? Accedi .
Accedi ora