Jump to content

Campanile di Lecco, esposizione permanente!

Post raccomandati

Inserito

Oggi dopo tanta attesa il Campanile di Lecco ha fatto il suo ultimo viaggio verso la sua casa definitiva: l'originale!

Il gruppo di volontari il "Matitone" (simpatico nome che i lecchesi hanno dato al Campanile) ha aperto da qualche mese il monumento alle visite che sono, fra l'altro, molto suggestive visto la salita e il panorama mozzafiato.

Il mio Campanile, costruito a cavallo tra il 2005 il 2006, dopo un rapido restauro e mooolta pulizia ha trovato posto definitivo in una teca.

Oltre ai volontari, ringrazio @LEGOTEC96 che mi ha dato una grossa mano durante la giornata di oggi.

Qui sotto la teca, bella grande per contenere i 192 cm del campanile e i suoi 18.000 pezzi:

Qui trovate la galleria completa MOC Pages relativa al montaggio:

http://www.mocpages.com/moc.php/416019

Qui la galleria Facebook con tag e tutto il resto:

https://www.facebook.com/marco.chiappa.7/media_set?set=a.10203250887987949.1073741875.1681658085&type=3

Il Campanile sarà visitabile il Sabato 1 agosto (in concomitanza con ItLUG Lecco 2015) dalle ore 18 alle ore 22 (ultima salita) ogni 20 minuti- E' obbligatoria la prenotazione al sito www.campaniledilecco.it, l'ingresso è a offerta libera.

Inserito

Bravissimo! Per te che sei di Lecco credo sia stata una grandissima soddisfazione.

Un lavoro che ha trovato un luogo perfetto per essere visionato da tutte le persone che andranno a visitare il campanile.

Spero anche io un giorno di avere l'onore di poter dare un luogo permanente adatto per il mio villaggio invernale!

Complimenti sinceri

Sandro

Inserito

Bravissimo! Per te che sei di Lecco credo sia stata una grandissima soddisfazione.

Un lavoro che ha trovato un luogo perfetto per essere visionato da tutte le persone che andranno a visitare il campanile.

Spero anche io un giorno di avere l'onore di poter dare un luogo permanente adatto per il mio villaggio invernale!

Complimenti sinceri

Sandro

Grazie per i complimenti!

Confermo la grande soddisfazione ma anche l'emozione di aver realizzato un sogno.

Per la visita, basta che ci mettiamo d'accordo. Si potrebbe fare un giro ItLUG!