alf Inserito 6 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2016 Resto perplesso ??? ogni volta che vedo un nuovo standard... Da TechnicBricks:
alf Inserito 6 Gennaio 2016 Author segnalazione Inserito 6 Gennaio 2016 La parte più preoccupante è nelle FAQ: Domanda: Perché chiamate quegli elementi PowerFunctions visto che i connettori non sono compatibili? Risposta: ... tutti i futuri PowerFunctions saranno compatibili con questa nuova piattaforma introdotta con WeDo 2.0. ???
GianCann Inserito 7 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2016 Scorta scorta scorta di PF Ha reagito a questo contenuto: Asterix 1
Asterix Inserito 7 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2016 Sullo shop italiano IR e motore treno già OUT... Meno male che esiste quello USA
Piru Brick Inserito 7 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2016 Ci siamo già passati nel 91 quando tolsero i comuni cavi con le spine... È brutta lo so ;-)
jaymz_hd Inserito 7 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2016 ..il migliore modo per far soldi e continuare a cambiare, metodologie e connettori! no comment, meglio!
gigios Inserito 7 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2016 Ma caspita, sono iellato, ricevuto per natale il mio primo pacco power functions con in aggiunta alcuni motori, un ricevitore irda, e non sono ancora riuscito ad usarlo che mi cambiano standard Stessa sfortuna capitata con il Mindstorm, appena arrivato il nxt2 annunciano la versione 3.
Fabio Inserito 7 Gennaio 2016 segnalazione Inserito 7 Gennaio 2016 Spero che la transizione sia lenta e graduale. Avevo pianificato un acquisto di parti PF per la seconda parte dell'anno per la mia nuova MOC e spero di non avere difficoltà o di dovere fare stime affrettate adesso. Magari siamo fortunati ed anche le nuove prolunghe saranno "retro compatibili" come quelle PF. Incrociamo le dita . Ciao ed a presto, Fabio
Post raccomandati