GianCann Inserito 1 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 1 Febbraio 2016 Cercavo spunti per dei modulari e mi sono imbattuto in questo: https://m.flickr.com/#/photos/49091484@N07/23263246886/sizes/m/
Fabbbbbricks Inserito 1 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 1 Febbraio 2016 Oleander house by Jonas Wide, su Flickr Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, Gamby, Jack75 e altri 2 utenti 5
sdrnet Inserito 1 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 1 Febbraio 2016 Carini i colori. È sempre interessante vedere come la gente riesce ad accostare i colori. Moc semplice ma d'effetto Ha reagito a questo contenuto: Gamby 1
Fabbbbbricks Inserito 2 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 2 Febbraio 2016 Carini i colori. È sempre interessante vedere come la gente riesce ad accostare i colori. Moc semplice ma d'effetto Mi ero dimenticato di commentare... : Oltre allo schema colori ho trovato davvero piacevole la resa finale di questa piccola e semplice casetta, ma quello che mi ha colpito di più è ovviamente l'effetto della parete rovinata con i mattoni a vista che trovo davvero ben realizzata. Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
LEGOTEC96 Inserito 5 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 5 Febbraio 2016 verissimo! da stamparsi in testa e tenere sempre a portata di mano per ogni evenienza il tetto invece sebbene sia molto bello, lo trovo un po' meno curato: l'effetto di curvatura dovuto ai tile forse si poteva nascondere in qualche modo, magari con un tile in snot attaccato in qualche maniera....comunque molto bella
ZioTitanok Inserito 11 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 11 Febbraio 2016 Nuova semplice e geniale creazione di JK Brickworks. Hanno reagito a questo contenuto: cborella, bricksnspace, Laz e un altro utente 4
Fabbbbbricks Inserito 17 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 17 Febbraio 2016 Anche se non mi piace l'inserimento digitale dello sfondo (che però fa funzionare la MOC), trovo questa costruzione stupenda... Brothers Grimm by Markus Rollbühler, su Flickr Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 e Gamby 2
Andreav Inserito 19 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 19 Febbraio 2016 quando l'ho visto mi ha impressionato: link: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=120333 Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, mokusou e Jack75 3
GianCann Inserito 19 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 19 Febbraio 2016 Altra spettacolare creazione di Jason Qui le istruzioni Qui l'elenco dei pezzi necessari Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, mokusou, Jack75 e un altro utente 4
GianCann Inserito 20 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 20 Febbraio 2016 Altra spettacolare creazione di Jason Disponibili le istruzioni in formato PDF/LDD/LDraw del Clockwork Heart di Jason Hanno reagito a questo contenuto: Jack75 e mokusou 2
LEGOTEC96 Inserito 29 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 29 Febbraio 2016 questo tipo comincia a farmi impazzire sul serio........la creatività che ha è spaventosa! ???
Post raccomandati