Toretto1981 Inserito 6 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 6 Febbraio 2016 Ciao a tutti, dato che ho la bimba con la febbre e siamo chiusi in casa, mi sono divertito a fare una piccola MOC su LDD. Si tratta del furgone della mia ditta di serramenti in alluminio....spero che vi piaccia... Hanno reagito a questo contenuto: Laz, Madmax, Andrea Como e altri 6 utenti 9
GianCann Inserito 6 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 6 Febbraio 2016 Molto carina l'idea! Peccato tu sia lontano... avrei da fare un lavoretto reale
Toretto1981 Inserito 6 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 6 Febbraio 2016 Noi lavoriamo anche in altre regioni, no problem...il prossimo week end sono a Firenze (bimba permettendo), se vuoi contattami
LT12V Inserito 6 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 6 Febbraio 2016 Mi spiace che lo spunto sia arrivato a scapito della bambina malata ma trovo questa MOC meravigliosa ...intendo dire non solo perfettamente realizzata ma anche assolutamente originale ...potrebbe essere un set Lego ed andrebbe a ruba! 8) BRAVISSIMO!
mokusou Inserito 6 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 6 Febbraio 2016 Io la metterei su IDEAS, sarebbe una ventata di freschezza nel tema City... molto bella, complimenti! Ha reagito a questo contenuto: Madmax 1
Toretto1981 Inserito 6 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 6 Febbraio 2016 Visti i commenti positivi (e alquanto inaspettati direi) provvederò a realizzarla al più presto...appena la realizzo vi posto le foto. Grazie mille ancora x il sostegno Hanno reagito a questo contenuto: mokusou, Andrea Como e Asterix 3
Toretto1981 Inserito 10 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 10 Febbraio 2016 Visto che qualcuno me lo ha suggerito avrei pensato di mettere il progetto del furgone su Lego Ideas, l'unico mio problema è con la descrizione in inglese, c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie
Toretto1981 Inserito 11 Febbraio 2016 Author segnalazione Inserito 11 Febbraio 2016 In attesa di approvazione su LEGO Ideas...😂😂😂
dark.collector Inserito 11 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 11 Febbraio 2016 Semplice e carina, Complimenti
cvianini Inserito 15 Febbraio 2016 segnalazione Inserito 15 Febbraio 2016 Complimenti per l'oggetto! Non sei l'unico a passare il tempo in modo creativo con i figli malati. Ti segnalo in particolare il caso del reverendo Wilbert Awdry che per suo figlio Christopher malato inventò le storie che poi divennero i libri di Thomas The Tank Engine. La BBC comprò poi i diritti per fare la serie televisiva Thomas & Friends venduta in tutto il mondo... Ha reagito a questo contenuto: Toretto1981 1
Post raccomandati