PAOLO_80 Inserito 19 Luglio 2016 segnalazione Inserito 19 Luglio 2016 Scusate se mi intrometto, probabilmente non è il posto giusto questo ma ci provo. Ho un problema con un ordine bricklink, spedito con Deutsche Post il 24/06 con raccomandata. Il Tracking mi dice che è arrivato in Italia il 27/06. Ora, ho già acquistato 2 volte da questo negozio (44 Bricks) e non ho motivo di dubitarne. Ha più di 22000 feedback positivi. Gli ho scritto quasi 2 settimane fa ma il messaggio risulta non letto e ovviamente non mi risponde. cosa mi consigliate di fare? grazie!
Toretto1981 Inserito 19 Luglio 2016 segnalazione Inserito 19 Luglio 2016 Scusate se mi intrometto, probabilmente non è il posto giusto questo ma ci provo. Ho un problema con un ordine bricklink, spedito con Deutsche Post il 24/06 con raccomandata. Il Tracking mi dice che è arrivato in Italia il 27/06. Ora, ho già acquistato 2 volte da questo negozio (44 Bricks) e non ho motivo di dubitarne. Ha più di 22000 feedback positivi. Gli ho scritto quasi 2 settimane fa ma il messaggio risulta non letto e ovviamente non mi risponde. cosa mi consigliate di fare? grazie! La sezione giusta è questa http://itlug.org/forum/index.php/board,81.0.html
PAOLO_80 Inserito 19 Luglio 2016 Author segnalazione Inserito 19 Luglio 2016 Ho visto la sezione bricklink, ma non c'è un topic del genere...
sdrnet Inserito 20 Luglio 2016 segnalazione Inserito 20 Luglio 2016 Sarà in vacanza! In passato anche a me alcuni venditori affidabili mi hanno consegnato merce dopo oltre 3 settimane... ritenta a contattarlo, prima o poi si farà vivo
Priovit 70 Inserito 20 Luglio 2016 segnalazione Inserito 20 Luglio 2016 Scusate se mi intrometto, probabilmente non è il posto giusto questo ma ci provo. Ho un problema con un ordine bricklink, spedito con Deutsche Post il 24/06 con raccomandata. Il Tracking mi dice che è arrivato in Italia il 27/06. Ora, ho già acquistato 2 volte da questo negozio (44 Bricks) e non ho motivo di dubitarne. Ha più di 22000 feedback positivi. Gli ho scritto quasi 2 settimane fa ma il messaggio risulta non letto e ovviamente non mi risponde. cosa mi consigliate di fare? grazie! Guarda, se la cosa può rassicurarti, ho effettuato un ordine da un negozio BrickLink tedesco con il 99,9% di affidabilità il 23 maggio. Il pacchetto (che poi era una busta imbottita delle dimensioni di un foglio A5, quindi piccola) è stato spedito due giorni dopo e mi è arrivato il 7 luglio. Quasi un mese e mezzo. Onestamente avevo perso ogni speranza. Ma il problema è unicamente il servizio postale. Salvo che alle volte un ordine dall'Olanda ti arriva dopo 3 giorni, pagando lo stesso prezzo per le spese di spedizione... ??? Tieni anche conto che un'altra busta imbottita, ancora più piccola, proprio recentemente ha impiegato da Lecco 3 (diconsi 3) settimane, per arrivare a Cremona (circa 140 Km) con posta prioritaria! Impiegavo meno tempo ad andare a prenderla a piedi! Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, Gamby, sdrnet e altri 2 utenti 5
PAOLO_80 Inserito 20 Luglio 2016 Author segnalazione Inserito 20 Luglio 2016 Grazie per le risposte.. aspetterò ancora un po', non ho fretta e mi scoccia lasciargli il feedback negativo visto che fin'ora è sempre stato perfetto, e poi non è colpa sua se le poste italiane fanno pena.
jaymz_hd Inserito 20 Luglio 2016 segnalazione Inserito 20 Luglio 2016 Da 44bricks ho comprato spesso, purtroppo, come dicono sopra, le poste sono un dramma!!! pazienta.. Ha reagito a questo contenuto: PAOLO_80 1
D4-N1 Inserito 20 Luglio 2016 segnalazione Inserito 20 Luglio 2016 Confermo anch'io: 44bricks è un ottimo venditore, ti manda anche le caramelle Hanno reagito a questo contenuto: jaymz_hd e PAOLO_80 2
PAOLO_80 Inserito 17 Ottobre 2016 Author segnalazione Inserito 17 Ottobre 2016 Ciao, sono passati alcuni mesi dall'ordine smarrito e ancora nulla. avevo scritto al venditore a luglio ma non mi aveva più risposto, quindi qualche giorno fa gli ho riscritto, dicendo di farmi sapere qualcosa e che non mi andava di lasciargli il feedback negativo visto che era sempre andato tutto bene, ma ancora nulla. I messaggi risultano non letti. Bah, non so che pensare. ma ha ancora il negozio (44 Bricks)? qualcuno ha comprato di recente da lui?
GianCann Inserito 18 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 18 Ottobre 2016 A giudicare dai feedback, il negozio è vivo e vegeto. A questo punto ti conviene aprire una contestazione per "utente che non risponde". Il fatto che lui ti abbia spedito con raccomandata, è comunque una prova della spedizione. Hai provato a sentire le poste? (si, lo so...è inutile...) Ha reagito a questo contenuto: PAOLO_80 1
dark.collector Inserito 26 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 26 Ottobre 2016 Non posso esserti di aiuto più di altri ma volevo dirti di non fare affidamento sulla notifica di avvenuta lettura di un messaggio. A me che arrivano in copia via mail non li leggo mai sull'interfaccia di Bl e quindi risulteranno sempre "non letti"
jaymz_hd Inserito 26 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 26 Ottobre 2016 Ordini effettuati da 44bricks: Luglio, Settembre, E uno ottobre arrivato la settimana scorsa! Tutto perfetto.. Temo sia causa della posta/spedizioniere!
jaymz_hd Inserito 13 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 13 Febbraio 2017 Ciao Paolo_80, hai più avuto news per l'ordine di 44bricks? Mi ha spedito un ordine 15 giorni fa ma la spedizione risulta in Italia ma non si sa dove.. non è arrivata alla sede più vicina che dovrebbe consegnarla a casa.. Ho provato a contattre dhl italia tramite sito, vediamo se rispondono.. Tu, invece cos'hai scoperto?
jaymz_hd Inserito 13 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 13 Febbraio 2017 Ciao Paolo_80, hai più avuto news per l'ordine di 44bricks? Mi ha spedito un ordine 15 giorni fa ma la spedizione risulta in Italia ma non si sa dove.. non è arrivata alla sede più vicina che dovrebbe consegnarla a casa.. Ho provato a contattre dhl italia tramite sito, vediamo se rispondono.. Tu, invece cos'hai scoperto? Mi ha risposto dhl italia, dicendomi di contattare poste italiane, in quanto la spedizione dhl tedesca in Italia passa in carico di sda(posta) chiamando al numero 803160 (dal munù 1 poi 1 poi assistenza; in quanto la mia era raccomandata estera perchè sotto 3kg) mi han detto che è in arrivo!
PAOLO_80 Inserito 6 Aprile 2017 Author segnalazione Inserito 6 Aprile 2017 Ciao Alessandro, ho scritto al venditore qualche tempo fa ma zero risposte. avevo messo via il pensiero. come è andata alla fine?hai ricevuto il pacco?
Post raccomandati