Arkadia Inserito 2 Agosto 2016 segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 Buongiorno sono quasi 30 anni che lotto per rimanere "al sicuro" dentro alla "comoda" Dark Age. 8) Un attimo di crisi più intensa l'ho avuta quando sono usciti i kit Indiana Jones....ma per fortuna mi sono salvato!! A volte qualche Technic (visto il mio lavoro) mi ha tentato ma fortunatamente è andato tutto bene......fino ad ora... Sarà la stanchezza estiva o la vecchiaia....ma sto vacillando... Con due maschietti in casa ho montato varie scatole di EasyToBuild e Creator ma è andato tutto bene....ma poi cosa mi combina il più grande???!!!....si fa regalare la base artica, avamposto artico, ecc ecc é la fine....noooo....torno a cadere nel "tormento". Navigo un pò per vedere come è la scena Lego in questo momento e devo dire che all' inizio mi destabilizza notevolmente. :-[ Moc assemblate come modellini con colla e pezzi modificati o verniciati, nuovi pezzi speciali ufficiali che non avevo mai visto (essendo rimasto fermo a decenni fa)...addirittura stampanti 3d usate per creare pezzi su misura.....per me un incubo. Ma poi trovo in edicola BrickJournal e tutto "torna normale".....e poi vedo un link itlug.org....e finisco qua dentro. La speranza è che sia solo un momento passeggero e che tutto passi.... faccio subito coming out.....adoro gli zombie e due settimane fa sono entrato in un negozio e ho preso tutte le scatole Mega Blocks Call Of Duty che avevano.... Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet e Gamby 2
Toretto1981 Inserito 2 Agosto 2016 segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 Benvenuto...dubito fortemente che tu riuscirai ad uscire da questa "malattia", io ci sono rientrato 2 anni fa e nn sto x niente migliorando, anzi ;D ;D...complimenti x la bella presentazione
Laz Inserito 2 Agosto 2016 segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 Benvenuto! Ma dove navigavi per vedere MOC con la colla?? Mi fa piacere che la nostra presenza su BrickJournal serva!
jaymz_hd Inserito 2 Agosto 2016 segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 ma soprattutto MEGABLOCKS!??!?! ??? : :'( Verrai ricondotto sulla retta via.. fidati! BENVENUTO! Ha reagito a questo contenuto: Gamby 1
Arkadia Inserito 2 Agosto 2016 Author segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 grazie a tutti! ...dubito fortemente che tu riuscirai ad uscire da questa "malattia", io ci sono rientrato 2 anni fa e nn sto x niente migliorando... ....e non hai trovato nessuna cura e rimedio?....vuoi dire che spenderò mezzo stipendio in plastica stampata, riempirò gli armadi di scatole vuote, finirò i tapperware di mia moglie e litigherò con i bimbi per il possesso di un 4x2 bianco? Benvenuto! Ma dove navigavi per vedere MOC con la colla?? ah beh non ricordo il sito ma tagliava i pezzi e li "giuntava" con attack....poi li colorava con aerografo o simili anche le figure venivano customizzate.... per me ci stà tutto, libertà assoluta ma personalmente mi sembra di "barare" ma soprattutto MEGABLOCKS!??!?! ??? : :'( Verrai ricondotto sulla retta via.. fidati! ummmm....e se fossi io a portarvi sulla strada della perdizione?? ;D capisco perfettamente "l' avversione" ma davvero a me piacciono davvero, sono così cupi e gotici, con i colori screziati e non omogenei.... e le figure snodate con mille ammenicoli di armi e gadget devo però ammettere che non sono molto giocabili si smontano in un attimo, sono più modellini/diorami che giochi e quando li presto ai cuccioli è un icubo, ogni due secondi "papà mi aiuti ad attaccare questo...." poi le pesti hanno la capacità di troncare le manine delle figure in 4 secondi netti.... (cmq quelle lego spariscono nel nulla....hanno molte figure senza mani.....e non ho ancora capito chi dei due e perchè lo fa....)
Arkadia Inserito 6 Marzo 2017 Author segnalazione Inserito 6 Marzo 2017 ......ragazzi non c'è l'ho fatta... ho provato a resistere ma ci sono ricascato dentro di brutto! Colpa di un 75153 at-st walker che hanno regalato ai bimbi!! Ora ho nell' armadio un 75155 u-wing, 75172 y-wing e un 75154 striker. Lo striker l'ho preso solo perchè in negozio ne avevano una dozzina in offerta a 44,99 non mi fa impazzire ma il costo era interessante. Ora mi sta salendo la scimmia per tutti i set "con le zampe"....75019-75157-75043 ecc ecc ok colpa anche vostra, ogni litigio con la moglie e i figli sarà anche per colpa vostra.... Ha reagito a questo contenuto: Toretto1981 1
alf Inserito 7 Marzo 2017 segnalazione Inserito 7 Marzo 2017 il 6/3/2017 alle 13:53, Arkadia ha scritto: Colpa di un 75153 at-st walker che hanno regalato ai bimbi!! ... ok colpa anche vostra, ogni litigio con la moglie e i figli sarà anche per colpa vostra.... Ecco, lo sapevo: prima la scusa dell'imprevisto regalo ai bimbi, e poi alla fine è sempre colpa degli altri
ravescat Inserito 7 Marzo 2017 segnalazione Inserito 7 Marzo 2017 Arkadia sei un mito , ho letto solo ora i tuoi post, mi hai fatto morire con i tuoi racconti hihihi.
Post raccomandati