Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Con altri soci (Dario e Daniele)abbiamo inziato un diorama comunitario sui pirati.

Siamo tutti piuttosto inesperti di costruzioni cosi siamo partiti mettendo insieme set originali e aggiungendo parti moc o mod.

Un pò intimoriti dalla prima esposizione poi ci siamo fatti travolgere da questo momento di passione comune e aggregazione: preparare il layout, pensare cosa aggiungere e modificare, acquisti cumulativi su bricklink, etc etc

Abbiamo iniziato con Lucca 2015 dove abbiamo fatto venire la tremarella a Fabio e Gianluca perchè a pochi giorni dal debutto eravamo forse un po indietro: alla fine è stato un successo, le ansie sono state spazzate via e da quel momento siamo andati avanti di slancio .

Signa, Empoli e adesso dritti con obiettivo Lucca 2016 sperando di prendere a bordo un altro paio di filibustieri che infestano la Toscana.

Sotto qualche foto delle precedenti versioni

9062.jpg

9064.jpg

Inserito

Io non farei conto su @GianCann se fossi in voi! :D :D

E se proprio volete il suo contributo, inserite la sua isola di Empoli 2016 modificata! ;D ;D

Però vi devo fare i complimenti per come avete iniziato e come state procedendo!

I pirati è un tema a me caro e se un giorno avrò tempo per completare una delle tante idee, mi farebbe piacere unirmi alla ciurma!

Il rum lo porto io!