GianCann Inserito 15 Novembre 2016 segnalazione Inserito 15 Novembre 2016 Engineers keep LEGO bridge in record-breaking suspense Hanno reagito a questo contenuto: dark.collector, ZioTitanok, D4-N1 e altri 2 utenti 5
ravescat Inserito 15 Novembre 2016 segnalazione Inserito 15 Novembre 2016 La realizzazione non mi convince molto nel senso che la curvatura della strada non è rispettata, è tutto un su e giù però fighissimo, me lo sono proprio gustato. Ci mancherebbe solo il più grande Godzilla mai realizzato in Lego per vedere se tiene ;D
LEGOMIX Inserito 17 Novembre 2016 segnalazione Inserito 17 Novembre 2016 Bah..non è che hanno sbagliato le lunghezze dei tiranti? È tutto un su e giù!! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
GianCann Inserito 17 Novembre 2016 Author segnalazione Inserito 17 Novembre 2016 La prima immagine è relativa ad una fase di costruzione. Questo è il risultato finito: Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Toretto1981 Inserito 17 Novembre 2016 segnalazione Inserito 17 Novembre 2016 La prima immagine è relativa ad una fase di costruzione. Questo è il risultato finito: Ecco già così mi sembra MOLTO meglio
alf Inserito 17 Novembre 2016 segnalazione Inserito 17 Novembre 2016 Aspetto con impazienza di vederci transitare treni in entrambe le direzioni...
ravescat Inserito 17 Novembre 2016 segnalazione Inserito 17 Novembre 2016 Già, ora è a posto con le misure.. ma voglio GODZILLAAAAAAA
Post raccomandati