GianCann Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 Tra i vari libri che sto collezionando sul mondo LEGO, oggi posso aggiungere anche "50 Years of the LEGO Bricks", pubblicato dal HEEL su licenza LEGO. È un libro abbastanza recente, presentato a febbraio del 2008 durante la Toy Fair di Norimberga, in occasione del 50° anno dalla data del brevetto del brick 2x4. È possibile trovarlo abbastanza facilmente (io l'ho preso in Italia, in ottime condizioni, a 75 euro) ed include sei brick 2x4 rossi, oltre a contenuti inediti. Ha la copertina rigida e all'interno, tra i vari capitoli, contiene delle tasche "forate" con cataloghi ed altri documenti vintage. Gamby, ZioTitanok, Jacky and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted February 3, 2017 Report Share Posted February 3, 2017 Da collezionista sono cose che adoro e che non vorrei farmi scappare!! La cifra mi sembra un po "altina", ma probabilmente giustificata anche dal contenuto e dalla rarità del libro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilcarota Posted February 5, 2017 Report Share Posted February 5, 2017 libro molto interessante, grazie @GianCan per la segnalazione! sto cercando di trovarlo, mi sapresti dare qualche dritta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted February 6, 2017 Author Report Share Posted February 6, 2017 @Jacky75 in effetti non l'ho pagato poco, ma viste le condizioni, sono comunque soddisfatto. @ilcarota su BrickLink c'è dalla Polonia, in inglese: http://www.bricklink.com/store/home.page?p=pmaszend&itemID=12450753#/shop?o={"invID":"12450753"} Fate sempre attenzione ad accertarvi che sia in nglese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilcarota Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 grazie, in effetti lo avevo cercato sui canali tradizionali: non mi era venuto in mente di cercarlo su bricklink, ma in effetti parlando di LEGO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted February 6, 2017 Author Report Share Posted February 6, 2017 Io non l'ho preso su BrickLink solo perché era già su eBay a fare altri acquisti ed ho aggiunto pure questo Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted March 24, 2021 Report Share Posted March 24, 2021 Riesumo questo topic per segnalare che su Abebooks il libro al momento è a EUR 19,90 + 7 di spedizione. Lo elencano come "usato", ma io ho rischiato e m'è arrivato... nuovo, ancora incellophanato. Questo non garantisce siano tutti così, chiaro, però credo sia probabile. https://www.abebooks.it/servlet/BookDetailsPL?bi=30770311257 Andrea Como, Wolfolo, Arrow and 3 others 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted March 24, 2021 Report Share Posted March 24, 2021 Peccato, è già terminato Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts