GianCann Inserito 3 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 3 Febbraio 2017 Tra i vari libri che sto collezionando sul mondo LEGO, oggi posso aggiungere anche "50 Years of the LEGO Bricks", pubblicato dal HEEL su licenza LEGO. È un libro abbastanza recente, presentato a febbraio del 2008 durante la Toy Fair di Norimberga, in occasione del 50° anno dalla data del brevetto del brick 2x4. È possibile trovarlo abbastanza facilmente (io l'ho preso in Italia, in ottime condizioni, a 75 euro) ed include sei brick 2x4 rossi, oltre a contenuti inediti. Ha la copertina rigida e all'interno, tra i vari capitoli, contiene delle tasche "forate" con cataloghi ed altri documenti vintage. Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, AirMauro, Gamby e altri 2 utenti 5
Jacky Inserito 3 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 3 Febbraio 2017 Da collezionista sono cose che adoro e che non vorrei farmi scappare!! La cifra mi sembra un po "altina", ma probabilmente giustificata anche dal contenuto e dalla rarità del libro.
ilcarota Inserito 5 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 5 Febbraio 2017 libro molto interessante, grazie @GianCan per la segnalazione! sto cercando di trovarlo, mi sapresti dare qualche dritta?
GianCann Inserito 6 Febbraio 2017 Author segnalazione Inserito 6 Febbraio 2017 @Jacky75 in effetti non l'ho pagato poco, ma viste le condizioni, sono comunque soddisfatto. @ilcarota su BrickLink c'è dalla Polonia, in inglese: http://www.bricklink.com/store/home.page?p=pmaszend&itemID=12450753#/shop?o={"invID":"12450753"} Fate sempre attenzione ad accertarvi che sia in nglese.
ilcarota Inserito 6 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 6 Febbraio 2017 grazie, in effetti lo avevo cercato sui canali tradizionali: non mi era venuto in mente di cercarlo su bricklink, ma in effetti parlando di LEGO...
GianCann Inserito 6 Febbraio 2017 Author segnalazione Inserito 6 Febbraio 2017 Io non l'ho preso su BrickLink solo perché era già su eBay a fare altri acquisti ed ho aggiunto pure questo Ha reagito a questo contenuto: Jacky 1
Laz Inserito 24 Marzo 2021 segnalazione Inserito 24 Marzo 2021 Riesumo questo topic per segnalare che su Abebooks il libro al momento è a EUR 19,90 + 7 di spedizione. Lo elencano come "usato", ma io ho rischiato e m'è arrivato... nuovo, ancora incellophanato. Questo non garantisce siano tutti così, chiaro, però credo sia probabile. https://www.abebooks.it/servlet/BookDetailsPL?bi=30770311257 Hanno reagito a questo contenuto: Wolfolo, Ceis, Arrow e altri 3 utenti 6
indomitonoioso Inserito 24 Marzo 2021 segnalazione Inserito 24 Marzo 2021 Peccato, è già terminato Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Post raccomandati