LionStudios Inserito 21 Marzo 2017 segnalazione Inserito 21 Marzo 2017 Ciao a tutti amici, come state? Sono passati sei lunghi mesi, ed in tutto questo periodo mi sono dato da fare nella realizzazione di un nuovo filmato. Questo corto di poco più di 2 minuti, racconta come l'amicizia riesca a scavalcare qualsiasi ostacolo fisico e psichico. Mentre vi sto scrivendo vi comunico che sto già realizzando un nuovo corto, dove Merlino sarà la star del filmato?. Che altro aggiungere.. mi auguro che stiate tutti bene, e che possa farvi riflettere e divertire. buona giornata manuel Hanno reagito a questo contenuto: indomitonoioso, cborella, Wolfolo e altri 7 utenti 10
sdrnet Inserito 21 Marzo 2017 segnalazione Inserito 21 Marzo 2017 Bravissimo Manuel! Oltre al fatto che sei sempre più bravo, questo nuovo video sembra tecnicamente ancora migliore degli altri passati. Non per ultimo il messaggio che hai lasciato in questo video ti fa davvero onore. L'amicizia senza distinzioni, non solo nel mondo dei LEGO ma nella vita reale è una cosa che non dovremmo mai dimenticarci! Complimenti su tutta la linea e buon lavoro per il prossimo video! Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 21 Marzo 2017 Author segnalazione Inserito 21 Marzo 2017 (modificato) Grazie mille, sempre gentile come sempre! Posso dirti che più passano gli anni più la tecnica si complica ma rende di più. Ti ringrazio di Cuore per le bellissime parole! Spero che possa arrivare il messaggio. Molte volte siamo circondati da persone interessate a quello che abbiamo fuori piuttosto di quello che abbiamo nel Cuore, e quando accade ci sentiamo soli per davvero. Ma nessuno merita di essere escluso, tutti hanno il diritto di essere felici! Grazie ancora Ultima modifica: 21 Marzo 2017 da LionStudios
sdrnet Inserito 21 Marzo 2017 segnalazione Inserito 21 Marzo 2017 9 minuti fa, LionStudios ha scritto: ...Spero che possa arrivare il messaggio. Molte volte siamo circondati da persone interessate a quello che abbiamo fuori piuttosto di quello che abbiamo nel Cuore, e quando accade ci sentiamo soli per davvero. Ma nessuno merita di essere escluso, tutti hanno il diritto di essere felici! Grazie ancora Lo capisco bene, posso toccare con mano i grandi disagi della disabilità per via di mio cognato che purtroppo è paraplegico da 15 anni. Sentirsi emarginati in un mondo egoista che va a mille allora purtroppo è una cosa estremamente semplice e ti rende impotenti. Grazie quindi e complimenti ancora per questo tuo video! Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
GianCann Inserito 22 Marzo 2017 segnalazione Inserito 22 Marzo 2017 Complimenti: ottimo lavoro! Sotto tutti i punti di vista, sia tecnici che di contenuto. BRAVO
Priovit 70 Inserito 22 Marzo 2017 segnalazione Inserito 22 Marzo 2017 Molto bello! Sia il video, sia il messaggio!! Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 22 Marzo 2017 Author segnalazione Inserito 22 Marzo 2017 1 ora fa, GianCann ha scritto: Complimenti: ottimo lavoro! Sotto tutti i punti di vista, sia tecnici che di contenuto. BRAVO Grazie mille, sono molto felice che ti sia piaciuto. Grazie per la visione 50 minuti fa, Priovit 70 ha scritto: Molto bello! Sia il video, sia il messaggio!! Grazie di Cuore? Ha reagito a questo contenuto: Priovit 70 1
Ade2003 Inserito 26 Aprile 2017 segnalazione Inserito 26 Aprile 2017 Bravissimo! Complimenti! è vero, molto bello sia dal punto di vista tecnico che del messaggio! Bravissimo! Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LT12V Inserito 26 Aprile 2017 segnalazione Inserito 26 Aprile 2017 Impressionante ....se penso che ogni immagine è un fotogramma svengo! Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 27 Aprile 2017 Author segnalazione Inserito 27 Aprile 2017 10 ore fa, Ade2003 ha scritto: Bravissimo! Complimenti! è vero, molto bello sia dal punto di vista tecnico che del messaggio! Bravissimo! Ciao. Ti ringrazio molto, sono felice che ti sia piaciuto. Grazie ancora 9 ore fa, LT12V ha scritto: Impressionante ....se penso che ogni immagine è un fotogramma svengo! Ciao ?, grazie per aver visionato il filmato. Sappi che per realizzare un secondo occorre scattare 24 foto. Ci vuole molta ma molta calma e tanta passione e pazienza. Ora sono al lavoro sul prossimo! "Merlino in vacanza"? Appena pronto lo posto subito.
Piru Brick Inserito 27 Aprile 2017 segnalazione Inserito 27 Aprile 2017 Veramente un bel video, Sottoscrivo in pieno il giudizio di Sandro e degli altri. Mi ha stupito in particolare la parte in cui si passano la palla....come hai fatto a renderla cosí bene? c'è un filo invisibile? Photoshop? Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 27 Aprile 2017 Author segnalazione Inserito 27 Aprile 2017 3 ore fa, Piru Brick ha scritto: Veramente un bel video, Sottoscrivo in pieno il giudizio di Sandro e degli altri. Mi ha stupito in particolare la parte in cui si passano la palla....come hai fatto a renderla cosí bene? c'è un filo invisibile? Photoshop? Grazie mille per la visione?. Si avevo un sostegno e con photoshop ho cancellato foto per foto.
pivan Inserito 11 Maggio 2017 segnalazione Inserito 11 Maggio 2017 Bravissimo! A me ha colpito moltissimo l'acqua, pensare che hai posizionato tutti quei plate round 1x1... complimenti, davvero! Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 12 Maggio 2017 Author segnalazione Inserito 12 Maggio 2017 11 ore fa, pivan ha scritto: Bravissimo! A me ha colpito moltissimo l'acqua, pensare che hai posizionato tutti quei plate round 1x1... complimenti, davvero! Ciao, grazie mille per la visione ed il complimento. Si tutti i Plate sono stati mossi ogni frame a mano. E visto che adoro farmi del male, vedrai quanti Plate nel prossimo filmato... ( quasi al 60%, realizzandolo a 24 frame e non tutti i giorni mi richiede tempo, ma non miro al numero di iscritti o follower, sono per la qualità e non quantità e non voglio essere schiavo dei numeri, ma solo far divertire lo spettatore, in modo che possa capire che tutto ( spero ) sia curato sotto ogni aspetto ) "Merlino il Bagnino improvvisato" titolo del prossimo filmato... lì 2 ci sono scene dove cerco di riprodurre le onde del mare a riva... sono state complicatissime e dopo 2 ore... sono scappato via piangendo 😂😂👍 Ha reagito a questo contenuto: cborella 1
Post raccomandati