Jump to content

Riapertura Cloni e Fake: La Concorrenza

Post raccomandati

Inserito

Apro questo topic perché sull'altro nn è possibile rispondere. Volevo sapere perché anche dopo aver bannato l'utente @Incalcatore il topic non viene riaperto. Non mi sembra giusto che l'errore di uno tolga possibilità a tutti gli altri che hanno sempre avuto conversazioni civili.

Grazie 

Inserito

Il troll in questione non è il motivo, è solo la goccia. Il motivo è che, come ha anche fatto notare qualcuno ieri nel topic stesso, siamo giunti alla conclusione che anche solo parlarne male (ammettendo che sia questo che si faccia) fa pubblicità. E noi non vogliamo fare pubblicità a questa gente perché è contrario allo scopo per cui esiste l'associazione.

Per cui il punto non è applicabile ad altre discussioni.

Inserito

@Toretto1981 non è solo una conseguenza dell'utente bannato, ma anche un pensiero più profondo verso quell'argomento. Personalmente non ho nessun interesse a parlare di cloni, compatibili e legalità e sicuramente non ho tempo a disposizione per leggere ogni giorno decine di post discutibili, polemici o complottisti. È vero che in passato ci sono già stati momenti caldi come questo e alla fine abbiamo sempre lasciato passare, ma credo che adesso sia arrivato il momento di dire basta. Abbiamo pubblicizzato anche troppo questa realtà e credo saldamente che sia arrivato il momento di tornare a parlare esclusivamente di mattoncini LEGO.

Come detto da @GianCann stiamo pensando ad una soluzione diversa. Vi faremo sapere.

Ospite
Questo topic è ora chiuso ad ulteriori risposte.
  • Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...