Toretto1981 Inserito 15 Giugno 2017 segnalazione Inserito 15 Giugno 2017 Apro questo topic perché sull'altro nn è possibile rispondere. Volevo sapere perché anche dopo aver bannato l'utente @Incalcatore il topic non viene riaperto. Non mi sembra giusto che l'errore di uno tolga possibilità a tutti gli altri che hanno sempre avuto conversazioni civili. Grazie
GianCann Inserito 15 Giugno 2017 segnalazione Inserito 15 Giugno 2017 Torniamo tutti a parlare più di LEGO, che dei cloni... che è molto meglio
LegoAmaryl Inserito 15 Giugno 2017 segnalazione Inserito 15 Giugno 2017 Se si volesse riaprire il topic, consiglierei di farlo nell'area riservata ai soci. E' evidente che i visitatori (è già successo in passato) travisano il senso del topic...
Toretto1981 Inserito 15 Giugno 2017 Author segnalazione Inserito 15 Giugno 2017 Guarda anche a me nn frega niente dei cloni, era solo un discorso generale, anche perché credo che se viene usato questo metro di misura ora verrà usato sempre per qualsiasi topic, giusto? Sono d'accordo con @LegoAmaryl di tenerlo riservato ai soci
Laz Inserito 15 Giugno 2017 segnalazione Inserito 15 Giugno 2017 Il troll in questione non è il motivo, è solo la goccia. Il motivo è che, come ha anche fatto notare qualcuno ieri nel topic stesso, siamo giunti alla conclusione che anche solo parlarne male (ammettendo che sia questo che si faccia) fa pubblicità. E noi non vogliamo fare pubblicità a questa gente perché è contrario allo scopo per cui esiste l'associazione. Per cui il punto non è applicabile ad altre discussioni.
Fabbbbbricks Inserito 15 Giugno 2017 segnalazione Inserito 15 Giugno 2017 @Toretto1981 non è solo una conseguenza dell'utente bannato, ma anche un pensiero più profondo verso quell'argomento. Personalmente non ho nessun interesse a parlare di cloni, compatibili e legalità e sicuramente non ho tempo a disposizione per leggere ogni giorno decine di post discutibili, polemici o complottisti. È vero che in passato ci sono già stati momenti caldi come questo e alla fine abbiamo sempre lasciato passare, ma credo che adesso sia arrivato il momento di dire basta. Abbiamo pubblicizzato anche troppo questa realtà e credo saldamente che sia arrivato il momento di tornare a parlare esclusivamente di mattoncini LEGO. Come detto da @GianCann stiamo pensando ad una soluzione diversa. Vi faremo sapere.
Toretto1981 Inserito 15 Giugno 2017 Author segnalazione Inserito 15 Giugno 2017 Sia ben chiaro, neanche a me interessa nulla dei cloni. @Laz mi ha già dato rassicurazioni per quello che riguarda altri topic.
Fabbbbbricks Inserito 15 Giugno 2017 segnalazione Inserito 15 Giugno 2017 40 minuti fa, Toretto1981 ha scritto: @Laz mi ha già dato rassicurazioni per quello che riguarda altri topic. Ovviamente questo era un caso un po' particolare.
Post raccomandati