GianCann Posted July 15, 2017 Report Posted July 15, 2017 Sariel ha pubblicato la videorecensione del set technic 42070, il nuovo set "gigante" disponibile a partire dal 1° settembre alla 'modica' cifra di 259,99 euro. La recensione (inframezzata dalle fase di montaggio a velocità 20x) sostanzialmente è "sufficientemente" critica su questo nuovo set, tanto che l'elenco dei "difetti" è ben superiore a quello dei pregi. Come oramai sappiamo, con ogni set vengono introdotti nuovi pezzi e anche questo set, non è da meno (nella recensione troverete quali sono). Mi ha sorpreso un particolare, guardando la recensione... vediamo chi è il primo a notarlo ZioTitanok 1
carlo.fadel Posted July 15, 2017 Report Posted July 15, 2017 Occhio che GianCann è una volpe.... bisogna andare "oltre" il pezzo. Buona serata a tutti.
GianCann Posted July 15, 2017 Author Report Posted July 15, 2017 6 minuti fa, ravescat ha scritto: Le baseplate non sono LEGO ??
ravescat Posted July 15, 2017 Report Posted July 15, 2017 Allora magari si tratta della recensione del modello Lepin, magari è uscito con 3 mesi di anticipo sulla versione LEGO
Fabio Posted July 16, 2017 Report Posted July 16, 2017 21 ore fa, ravescat ha scritto: Allora magari si tratta della recensione del modello Lepin, magari è uscito con 3 mesi di anticipo sulla versione LEGO Non penso che alla Lepin si disturbino a rifare lo stampo del differenziale ... A tal proposito mi incuriosisce questa nuova versione del pezzo, sarà interessante vedere l'effetto del risalto prolungato. Ciao ed a presto, Fabio ravescat 1
sancho375 Posted July 16, 2017 Report Posted July 16, 2017 Ma non si parlava delle plate grey su cui sono appoggiati i pezzi?
GianCann Posted July 16, 2017 Author Report Posted July 16, 2017 Se guardi attentamente il video, noterai che lo stampo del differenziale è leggermente diverso dal precedente (oltre ad essere rosso, per la prima volta)
carlo.fadel Posted July 17, 2017 Report Posted July 17, 2017 AH BEH, se notate sulle istruzioni... Mica c'è la scrittina sugli stud...
Recommended Posts