GiancasStick Inserito 24 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2017 (modificato) Salve a tutti, Come molti di voi la mia passione nasce da bimbo alimentata da ottimi genitori. Nel corso degli anni mi sono cimentato esclusivamente nella costruzione utilizzando sfuso collezionato nel tempo, senza mai pensare ad acquisti mirati per moc specifiche. Tutto questo fino a 6 anni fa, quando un progetto in particolare mi spinse ad addentrarmi negli abissi di bricklink. Da sempre costruisco con i pezzi a portata di mano senza alcun tipo di progettazione preliminare grafica,a mio avviso impoverisce molto l'esperienza artistica, mentre l'immaginazione é esattamente quello che ho sempre amato in questo "gioco". Pirati, astronavi, castelli, città, mech, mi piace affrontare tutti i temi prediligendone pochi, seguendo un andamento inspiratorio mutabile a seconda delle influenze che mi circondano. Una crescita esponenziale la mia da mostre, esposizioni ed incontri, fino ad intraprendere una nuova avventura con GiancasStick di mia creazione, un servizio di stampa, personalizzazione, grafica, ma anche artistico e divertente dedicato all'intero universo LEGO. Questo è quanto, spero di partecipare attivamente contribuendo al massimo per questo gruppo di appassionati ricambiando la vostra gentilezza ed impegno che avete sempre dimostrato nei miei confronti. Ultima modifica: 24 Ottobre 2017 da GiancasStick Errori ortografici Hanno reagito a questo contenuto: cborella, AirMauro e vedosololeg0 3
GianCann Inserito 24 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2017 Ciao @GiancasStick, Perchè non ci racconti qualcosa in più di te? Magari di quell'artista che vive in te... 21 ore fa, GiancasStick ha scritto: Questo è quanto, spero di partecipare attivamente contribuendo al massimo per questo gruppo di appassionati ricambiando la vostra gentilezza ed impegno che avete sempre dimostrato nei miei confronti. Stai parlando chiaramente di me, non puoi nasconderlo Ha reagito a questo contenuto: GiancasStick 1
mirkolitico Inserito 24 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 24 Ottobre 2017 Benvenuto carissimo! Metti nella sezione "Le Nostre MOC" i tuoi capolavori, su su...
Post raccomandati