Jump to content

Mattoncini in Villa 14 e 15 aprile 2018


Post raccomandati

Ciao a tutti!

Siamo lieti di annunciare l'apertura delle iscrizioni alla terza edizione di Mattoncini in Villa, che si terrà a Villa di Serio (BG) il 14 e il 15 aprile 2018. Quest'anno sarà a disposizione uno spazio supplementare rispetto alle precedenti edizioni (circa 1700 metri quadrati). Come lo scorso anno, sarà presente il "Concorso Afol".

Gli orari di apertura al pubblico saranno:

  • sabato dalle 14:00 alle 19:30;
  • domenica dalle 10:00 alle 18:00.

Se volete partecipare come espositori, compilate il modulo nel link sottostante:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf0rv0TJqsDpAZevJUl0z8WBdtt1_nt_mkV9QSexe7OQwkvRw/viewform

Prossimamente vi forniremo maggiori informazioni qui sul forum, quindi non dimenticate di attivare le notifiche :).

Per qualsiasi informazione vi ricordo che la mail di riferimento è eventimattoncini@gmail.com

 

A presto!

  

Link to comment
Condividi su altri siti

22 ore fa, Milani Gianpaolo ha scritto:

Ciao a tutti. Milani Gianpaolo e Milani Leonardo, partecipano all'evento "Mattoncini in Villa 2018". Portiamo il Villaggio Invernale + Luna Park, dimensioni: 16x4 baseplate 32x32 e partecipiamo anche alla cena.

 

21 ore fa, CrichettoSR ha scritto:

Ciao a tutti,

Iscritto a Mattoncini in villa 2018 se verrò accettato porterò alcuni set creator e alcuni modelli alternativi partendo da set ufficiali

per la cena al momento non sono in grado di confermare la mia partecipazione

buonaserata 

Ciao! A tempo debito verrete contattati dai responsabili dei rispettivi settori :). Per quanto riguarda la cena ci si potrà iscrivere anche più avanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno io mi vorrei iscrivere all'evento ma sono nuovo e neo iscritto vorrei sapere come fare?io per ora un city anni 90,treno moderno e molti set sempre city in arrivo alcuni creator expert.

in attesa di un vostro riscontro porgo i miei saluti

cordialmente saluto

simone beretta

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Arengo ha scritto:

Buongiorno,

non vorrei sembrare stressante, ma dopo avere compilato il modulo

di iscrizione, e avere ricevuto la notifica il 30/12/2017, non ho più avuto ricevuto niente.

Potrei avere conferma dell'avvenuta iscrizione'

Grazie per l'attenzione.

Marco

Ciao Marco, ti confermo che sei iscritto regolarmente, puoi stare tranquillo 🙂.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche questa edizione di Mattoncini in Villa è ormai terminata. A nome mio e degli altri membri dello staff volevo ringraziare:

  • l'associazione Traiettorie Instabili, senza la cui organizzazione non potrebbe esistere questo evento;
  • il comune di Villa di Serio e la Protezione civile, per il supporto e l'impeccabile coordinamento tecnico;
  • tutte le associazioni e i volontari che hanno prestato servizio nei diversi servizi e attività.

Un grazie di cuore anche e soprattutto a voi cari espositori:

  • a chi c'era già nelle edizioni precedenti ed è tornato anche quest'anno;
  • ai nuovi amici che si sono aggiunti quest'anno contribuendo ad arricchire e diversificare il panorama espositivo;
  • a chi, pur abitando lontano, ha macinato moltissimi chilometri per essere presente all'evento.

Spero vi siate divertiti. Personalmente quello che adoro di questi eventi non è soltanto esporre le proprie creazioni, ma soprattutto ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi con cui condividere questo nostro meraviglioso hobby.

Un abbraccio a tutti, al prossimo evento!

 

Marco  

 

espositori 2018.jpeg

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...