M.I.G.I. Posted December 29, 2017 Report Share Posted December 29, 2017 Ciao a tutti! Siamo lieti di annunciare l'apertura delle iscrizioni alla terza edizione di Mattoncini in Villa, che si terrà a Villa di Serio (BG) il 14 e il 15 aprile 2018. Quest'anno sarà a disposizione uno spazio supplementare rispetto alle precedenti edizioni (circa 1700 metri quadrati). Come lo scorso anno, sarà presente il "Concorso Afol". Gli orari di apertura al pubblico saranno: sabato dalle 14:00 alle 19:30; domenica dalle 10:00 alle 18:00. Se volete partecipare come espositori, compilate il modulo nel link sottostante: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf0rv0TJqsDpAZevJUl0z8WBdtt1_nt_mkV9QSexe7OQwkvRw/viewform Prossimamente vi forniremo maggiori informazioni qui sul forum, quindi non dimenticate di attivare le notifiche . Per qualsiasi informazione vi ricordo che la mail di riferimento è eventimattoncini@gmail.com A presto! Laz, Gabriele76 and OMY 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codice LEGO Posted January 3, 2018 Report Share Posted January 3, 2018 Ciao a tutti. Milani Gianpaolo e Milani Leonardo, partecipano all'evento "Mattoncini in Villa 2018". Portiamo il Villaggio Invernale + Luna Park, dimensioni: 16x4 baseplate 32x32 e partecipiamo anche alla cena. M.I.G.I. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrichettoSR Posted January 3, 2018 Report Share Posted January 3, 2018 Ciao a tutti, Iscritto a Mattoncini in villa 2018 se verrò accettato porterò alcuni set creator e alcuni modelli alternativi partendo da set ufficiali per la cena al momento non sono in grado di confermare la mia partecipazione buonaserata M.I.G.I. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted January 4, 2018 Report Share Posted January 4, 2018 22 ore fa, Milani Gianpaolo ha scritto: Ciao a tutti. Milani Gianpaolo e Milani Leonardo, partecipano all'evento "Mattoncini in Villa 2018". Portiamo il Villaggio Invernale + Luna Park, dimensioni: 16x4 baseplate 32x32 e partecipiamo anche alla cena. 21 ore fa, CrichettoSR ha scritto: Ciao a tutti, Iscritto a Mattoncini in villa 2018 se verrò accettato porterò alcuni set creator e alcuni modelli alternativi partendo da set ufficiali per la cena al momento non sono in grado di confermare la mia partecipazione buonaserata Ciao! A tempo debito verrete contattati dai responsabili dei rispettivi settori . Per quanto riguarda la cena ci si potrà iscrivere anche più avanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrichettoSR Posted January 5, 2018 Report Share Posted January 5, 2018 ok grazie molte buonaserata M.I.G.I. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bsimo982 Posted January 31, 2018 Report Share Posted January 31, 2018 Buongiorno io mi vorrei iscrivere all'evento ma sono nuovo e neo iscritto vorrei sapere come fare?io per ora un city anni 90,treno moderno e molti set sempre city in arrivo alcuni creator expert. in attesa di un vostro riscontro porgo i miei saluti cordialmente saluto simone beretta Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted January 31, 2018 Report Share Posted January 31, 2018 Ciao @bsimo982, per iscriverti devi compilare questo form https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf0rv0TJqsDpAZevJUl0z8WBdtt1_nt_mkV9QSexe7OQwkvRw/viewform Link to comment Share on other sites More sharing options...
bsimo982 Posted January 31, 2018 Report Share Posted January 31, 2018 ciao grazie mi sono iscritto spero di aver fatto tutto bene massimo chi vedra la mia domanda di iscrizione mi fara sapere essendo la prima mia iscrizione.mi sono iscritto anche al "W il camping".l'unico mia paura e sulla dimensione grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted January 31, 2018 Report Share Posted January 31, 2018 @bsimo982, ti confermo che l'iscrizione è andata a buon fine. Tieni d'occhio la mail che ti invieremo alcune info . Link to comment Share on other sites More sharing options...
bsimo982 Posted January 31, 2018 Report Share Posted January 31, 2018 ok grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilcarota Posted February 1, 2018 Report Share Posted February 1, 2018 ciao, noi ci siamo iscritti coi nostri "promessi legosi". sono delle brickheadz(vanno su un tavolino) più una mostra fotografica. abbiamo già gli stand per appendere le foto. Sara 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted February 1, 2018 Report Share Posted February 1, 2018 5 ore fa, ilcarota ha scritto: ciao, noi ci siamo iscritti coi nostri "promessi legosi". sono delle brickheadz(vanno su un tavolino) più una mostra fotografica. abbiamo già gli stand per appendere le foto. Ottimo, siamo felici che anche voi siate presenti ilcarota 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arengo Posted February 20, 2018 Report Share Posted February 20, 2018 Buongiorno, non vorrei sembrare stressante, ma dopo avere compilato il modulo di iscrizione, e avere ricevuto la notifica il 30/12/2017, non ho più avuto ricevuto niente. Potrei avere conferma dell'avvenuta iscrizione' Grazie per l'attenzione. Marco OMY 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted February 20, 2018 Report Share Posted February 20, 2018 1 ora fa, Arengo ha scritto: Buongiorno, non vorrei sembrare stressante, ma dopo avere compilato il modulo di iscrizione, e avere ricevuto la notifica il 30/12/2017, non ho più avuto ricevuto niente. Potrei avere conferma dell'avvenuta iscrizione' Grazie per l'attenzione. Marco Ciao Marco, ti confermo che sei iscritto regolarmente, puoi stare tranquillo 🙂. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arengo Posted February 20, 2018 Report Share Posted February 20, 2018 Crazie mille!! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted March 27, 2018 Report Share Posted March 27, 2018 Ciao a tutti! Ormai siamo agli sgoccioli, tra poche settimane avrà inizio la terza edizione di Mattoncini in Villa! Volevamo inoltre avvisarvi che abbiamo chiuso le iscrizioni. Per qualsiasi info, vi ricordiamo che la mail di riferimento è eventimattoncini@gmail.com A presto Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted April 16, 2018 Report Share Posted April 16, 2018 Ciao a tutti, anche questa edizione di Mattoncini in Villa è ormai terminata. A nome mio e degli altri membri dello staff volevo ringraziare: l'associazione Traiettorie Instabili, senza la cui organizzazione non potrebbe esistere questo evento; il comune di Villa di Serio e la Protezione civile, per il supporto e l'impeccabile coordinamento tecnico; tutte le associazioni e i volontari che hanno prestato servizio nei diversi servizi e attività. Un grazie di cuore anche e soprattutto a voi cari espositori: a chi c'era già nelle edizioni precedenti ed è tornato anche quest'anno; ai nuovi amici che si sono aggiunti quest'anno contribuendo ad arricchire e diversificare il panorama espositivo; a chi, pur abitando lontano, ha macinato moltissimi chilometri per essere presente all'evento. Spero vi siate divertiti. Personalmente quello che adoro di questi eventi non è soltanto esporre le proprie creazioni, ma soprattutto ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi con cui condividere questo nostro meraviglioso hobby. Un abbraccio a tutti, al prossimo evento! Marco ZioTitanok, ilcarota and Andrea Como 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts