Jump to content

[LBK2017] Al via le iscrizioni per la 5a edizione!


Post raccomandati

Ebbene si, siamo finalmente arrivati all'apertura delle iscrizioni per Ludicomix Brick & Kids, edizione 2017!

La terza da quando "Ludicomix" e "Mattoncini a Palazzo" si sono fuse in un'unica kermesse ludica dando vita, appunto, a Ludicomix Bricks & Kids!

 

Con quella di quest'anno, siamo arrivati a quota 5 edizioni da quell'oramai lontano "ItLUG Empoli 2013", primo vero evento espositivo in Toscana, che segnò la svolta per il panorama degli appassionati LEGO presenti in terra toscana...

 

Da allora, sotto a Ponte Vecchio ne è passata di acqua...

 

Oggi, grazie ad un team di coordinamento ben rodato e ad un gruppo di espositori cresciuti sia in numero, ma soprattutto in creatività, tecniche costruttive e qualità delle opere, siamo pronti per dar vita a questo nuovo appuntamento.

 

Rispetto a Lucca Comics & Games (altro importante evento toscano, dove l'obiettivo principale, possibilmente, è quello di presentare il meglio del mondo AFOL italiano), Empoli è anche un "laboratorio" per consentire alle nuove leve AFOL di presentarsi al pubblico per la prima volta, e godere del piacere di condivide la propria passione e di confrontarsi con costruttori esperti e ben consolidati.

 

Pertanto, se volete trascorrere un week-end all'insegna della nostra passione comune, e magari coniugare una mini vacanza in Toscana (complice il ponte del 25 Aprile e il fatto che Empoli è centrale e a poche decide di km rispetto a Firenze, Pisa e Siena) questa può essere l'occasione giusta!

 

Chi fosse interessato a partecipare come espositore, può inviare la proprio proposta tramite questo modulo di registrazione, prestando attenzione al fatto che, in considerazione degli spazi a nostra disposizione, potremmo non essere in grado di esaudire tutte le richieste di partecipazione, le quali saranno vagliate sulla base di molteplici fattori con l'obiettivo di offrire al pubblico (e, soprattutto, a noi AFOL) diversità di temi, novità, creazioni personali e coinvolgimento di nuovi espositori.

http://www.toscanabricks.it/registrazione/

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho un piccolo problema tecnico non riesco a registrarmi dal telefonino ed ho il PC KO

Potete tenermi via un posto per il diorama comunitario dovrei portare 3 modulari

Sono anche interessato alla serata afol

Spero ke il mio PC torni presto cosi posso registrarmi

Grazie mille

 

Ho disabilitato le registrazione via smartphone perché il modulo è un po' articolato. Posso anche riattivarlo e farti provare se vuoi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho compilato e inviato la domanda da PC, ma non si capisce se è andata a buon fine o no. Dovrebbe arrivare una mail?

 

 

Sì. Controlla di aver compilato tutti i campi, altrimenti il modulo non parte.

 

Tutti i campi compilati, compresa la foto, ma niente!

Che si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...